TheAngel 0 Inviato 16 Settembre, 2005 BOZZA REGOLAMENTO CAMPIONATO ?LFS? Si utilizza la versione scaricabile non a pagamento Il campionato si disputa sull?unico circuito disponibile nelle 3 categorie. (GTF-GTR-GTRT) Le gare saranno di 20 giri con pit stop obbligatorio e si disputeranno in 2 manches. La griglia di partenza della prima batteria sar? definita da prove cronometrate di minuti 20. La griglia della seconda batteria sar? definita dal regolamento del gioco. Gli assetti sono liberi fatto salvo il dovere dell?autore della pole position di passare il suo assetto a chi ne faccia richiesta prima della partenza della gara. A tal proposito finito le qualifiche nessuno potr? rientrare ai box ma attender? a bordo pista informazioni dalla direzione gara. E? altres? proibito a chi abbia ricevuto il setup del pole man di provarlo prima della partenza. Chi vince 2 manches di seguito dovr? correre la terza prova con un passeggero a bordo seduto davanti fianco guida. I punteggi saranno quelli adottati dal mondiale F1 con la modifica di: +1 punto: pole position. +1 punto: giro veloce in gara. L?utlima gara verr? corsa con il modello GTF sul circuito rally con le stesse regole ma si azzerano i piazzamenti precedenti e quindi non ci sar? alcun obbligo di passeggero. Dato lo spirito estremamente ludico, le date non sono decise e saranno proposte attraverso il forum per non correre in concomitanza con altri champ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 16 Settembre, 2005 potrei essere il primo iscritto ma il succo ?: quando?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 16 Settembre, 2005 ma nooooooooooooooo... purgato da mde!!!! volevo essere il primo a scrivere nel thread di the angel!!! cmq. io ci sono!!!! p.s. il rally ? proprio necessario ??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 16 Settembre, 2005 fico il rally!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 16 Settembre, 2005 ma nooooooooooooooo... purgato da mde!!!! volevo essere il primo a scrivere nel thread di the angel!!! cmq. io ci sono!!!! p.s. il rally ? proprio necessario ??? 209660[/snapback] s? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 16 Settembre, 2005 ma nooooooooooooooo... purgato da mde!!!! volevo essere il primo a scrivere nel thread di the angel!!! 209660[/snapback] su su coraggio, almeno a letto sei sempre pi? veloce di me! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 16 Settembre, 2005 ma nooooooooooooooo... purgato da mde!!!! volevo essere il primo a scrivere nel thread di the angel!!! 209660[/snapback] su su coraggio, almeno a letto sei sempre pi? veloce di me! 209669[/snapback] ad arrivare da tua moglie di sicuro!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 16 Settembre, 2005 ma nooooooooooooooo... purgato da mde!!!! volevo essere il primo a scrivere nel thread di the angel!!! 209660[/snapback] su su coraggio, almeno a letto sei sempre pi? veloce di me! 209669[/snapback] ad arrivare da tua moglie di sicuro!!! 209670[/snapback] cos? veloce che sei gi? venuto prima di arrivare ps. mi sa che stiamo degenerando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ennas27 0 Inviato 16 Settembre, 2005 Forse ci sono.. ma dipende quando.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 16 Settembre, 2005 Forse ci sono.. ma dipende quando.. Dato lo spirito estremamente ludico, le date non sono decise e saranno proposte attraverso il forum per non correre in concomitanza con altri champ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 16 Settembre, 2005 ps. mi sa che stiamo degenerando 209677[/snapback] ma no! andate avanti che ? bellissimo! Io ci sono! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 16 Settembre, 2005 Come gi? detto... pur di correre con voi accetto di usare LFS. Per cui, io ci sono, compatibilmente con gli orari dei turni a lavoro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 17 Settembre, 2005 Dato lo spirito estremamente ludico, le date non sono decise e saranno proposte attraverso il forum per non correre in concomitanza con altri champ 209711[/snapback] ok cosa?! da quando hai problemi di concomitanza con altri campionati te? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 17 Settembre, 2005 Dato lo spirito estremamente ludico, le date non sono decise e saranno proposte attraverso il forum per non correre in concomitanza con altri champ 209711[/snapback] ok cosa?! da quando hai problemi di concomitanza con altri campionati te? 209785[/snapback] Tu invece, di appuntamenti per causare big-one nelle gare online, ne hai un agenda piena...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 17 Settembre, 2005 Dato lo spirito estremamente ludico, le date non sono decise e saranno proposte attraverso il forum per non correre in concomitanza con altri champ 209711[/snapback] ok cosa?! da quando hai problemi di concomitanza con altri campionati te? 209785[/snapback] bhe... con la ciampions lig ad esempio!!! cmq. vediamo un p?... the angel mde maxl rose ennas27 fra driver direi che siamo a met? dell'opera... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 17 Settembre, 2005 io corro solo se maxl torna a fare le pagellonze Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 17 Settembre, 2005 io corro solo se maxl torna a fare le pagellonze 209805[/snapback] le far? se non avr? problemi di concomitanze con non si sa cosa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 17 Settembre, 2005 io corro solo se maxl torna a fare le pagellonze 209805[/snapback] Le pagellonze di Maxl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 18 Settembre, 2005 Voglio informare tutti che Maxl aveva gi? dato la disponibilit? alle pagellonze fin dai primi pm ..... grazie maxl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 18 Settembre, 2005 'stardi...mi state incastrando!!!!! @mde : che gusto ci trovi a farti insultare ogni volta dalle mie pagellonze?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti