DBTT 0 Inviato 16 Settembre, 2005 qualcuno saprebbe indicarmi un link dove si trovano assetti gi? configurati per le varie piste oppure se qualcuno li ha anke suoi potrebbe postarmeli grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi84 0 Inviato 16 Settembre, 2005 Ciao....Benvenuto innanzi tutto.... Se ti riferisci a F1Challenge su internet non ci sono.... cmq io li ho...se vuoi contattami si msn e teli passo ben volentieri... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 16 Settembre, 2005 nn ? vero ke online su f1ch non si trovano gli assetti gia fatti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DBTT 0 Inviato 16 Settembre, 2005 ciao vice mi puoi indicare allora su qualle link posso trovarli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi84 0 Inviato 16 Settembre, 2005 nn ? vero ke online su f1ch non si trovano gli assetti gia fatti 209661[/snapback] A me ? stato detto cos?...ti ricordi ke mi hai passato tu qualcosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DBTT 0 Inviato 16 Settembre, 2005 ciao schiumi 84 senti se ti d? il mio indirizzo email riesci a mandarmeli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 16 Settembre, 2005 io ti ho passato una guida x farseli da se, ma su m4 driving o racesimulations si trovano assetti fatti apposta x ogni pista, sia x tastiera ke x volante o pad! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DBTT 0 Inviato 16 Settembre, 2005 scusa vice ma dove me li hai passati?potresti passarmi la tua guida via mail Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 17 Settembre, 2005 io parlavo con shumi84...cmq se hai un contatto msn te la passo da li! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DBTT 0 Inviato 17 Settembre, 2005 con msn ? troppo lento ho idea ke fai prima a mandarmeli via mail aspetto tue notizie ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti