MKL 0 Inviato 16 Settembre, 2005 Vorrei sapere se Netkar Pro ? gi? uscito, e se siete cos? gentili da linkarmi il download. Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 16 Settembre, 2005 Vorrei sapere se Netkar Pro ? gi? uscito, e se siete cos? gentili da linkarmi il download. Grazie 209559[/snapback] No, purtroppo non ? ancora uscito e di date non ce ne sono.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 16 Settembre, 2005 Vorrei sapere se Netkar Pro ? gi? uscito, e se siete cos? gentili da linkarmi il download. Grazie 209559[/snapback] No, purtroppo non ? ancora uscito e di date non ce ne sono.... 209563[/snapback] ok grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 16 Settembre, 2005 In questi giorni ? per? uscito rFactor ( )....... a pagamento, come lo sar? nK/Pro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 16 Settembre, 2005 rFactor nn ? male come gioco....ma se ho capito bene esistono solo 2 mod???? io avevo visto screen del mod di formula 1 2005 x rfactor ne sapete niente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 16 Settembre, 2005 rFactor nn ? male come gioco....ma se ho capito bene esistono solo 2 mod???? io avevo visto screen del mod di formula 1 2005 x rfactor ne sapete niente? 209625[/snapback] bisogna aspettare,col tempo arriveranno varie novit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 16 Settembre, 2005 rFactor nn ? male come gioco....ma se ho capito bene esistono solo 2 mod???? io avevo visto screen del mod di formula 1 2005 x rfactor ne sapete niente? 209625[/snapback] bisogna aspettare,col tempo arriveranno varie novit? 209668[/snapback] infatti ho letto di un mod GT e uno di F1 del 77... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 28 Settembre, 2005 come hanno detto su di.net BUTTANALAMISERIAAAAA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 29 Settembre, 2005 fremo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti