Maxim 0 Inviato 14 Settembre, 2005 Salve ragazzi devo istallare il carset di melbourne ma non ci riesco! Fino adesso ho installato gp4, gp4 patch9.6, gpx3.91 e carset 1.25. Una volta che estraggo il file 2005.cuh e ci clicco sopra mi compare la scritta "please select gp4 location" e non riesco a installarlo perch? non so dove metterlo.Aiutatemi.grazie Max. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BF69 0 Inviato 15 Settembre, 2005 devi selezionare la posizione dove si trova il file GP4.exe, mi sembra di ricordare che nel CSM c'? un tasto tipo "BROUSE" per poter selezionare la posizione del file GP4.exe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 15 Settembre, 2005 brouse ? troppo forte!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BF69 0 Inviato 15 Settembre, 2005 he ke kazz.. non mi ricordo cosa ci sta scritto sopra..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 15 Settembre, 2005 browse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BF69 0 Inviato 15 Settembre, 2005 grazie Vic? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 15 Settembre, 2005 browse 209337[/snapback] come conosci l'inglese tu....non lo conosce nessuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti