Vai al contenuto
darkdevon

La Benzina Finisce

Post raccomandati

Ciao! Ho riscontrato un problema nella gestione della benzina durante le gare.

Nelle "ultime modifiche" metto nessuna sosta (considerato che gioco il 40-50% della gara),ma durante la gara mi manca un giro alla fine e la benzina ? finita cos? ? anche per le auto non comandate da me.

Come ? possibile risolvere questo Bug?!

Grazie in anticipo...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Ciao! Ho riscontrato un problema nella gestione della benzina durante le gare.

Nelle "ultime modifiche" metto nessuna sosta (considerato che gioco il 40-50% della gara),ma durante la gara mi manca un giro alla fine e la benzina ? finita cos? ? anche per le auto non comandate da me.

Come ? possibile risolvere questo Bug?!

Grazie in anticipo...

209129[/snapback]

Nn saprei a me nn ? mai capitato un problema del genere,anche perche di solito anche solo 1 sosta la faccio sempre.

Link al post
Condividi su altri siti

Capisco,ma anche le auto guidate dal pc la finiscono!!!!

E' un problema...ci deve essere il modo per risolverlo!

Grazie comunque.Ciao

Link al post
Condividi su altri siti
Capisco,ma anche le auto guidate dal pc la finiscono!!!!

E' un problema...ci deve essere il modo per risolverlo!

Grazie comunque.Ciao

209134[/snapback]

Ma scusami a quale distanza fai la gara? al 100%?

Link al post
Condividi su altri siti

Noooooo al massimo ? al 50%. Siamo un grupo di persone che simulano i gran premi gi? disputati con ogni tipo di realismo possibile. La versione che usiamo ? l'ultima disponibile.

Link al post
Condividi su altri siti

Mai incontrati di questi problemi, perch? quelle poche volte che gioco a GP4 faccio sempre la distanza di gara al 100% quindi due soste minime sono obbligatorie.

Link al post
Condividi su altri siti
Mai incontrati di questi problemi, perch? quelle poche volte che gioco a GP4 faccio sempre la distanza di gara al 100% quindi due soste minime sono obbligatorie.

209140[/snapback]

Orse anche io le faccio sempre al 100% biggrin.gif. 2 soste minimo, e nn sono mai rimasto senza carburante....se nn nelle qualifiche!!! tongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti

209140[/snapback]

Orse anche io le faccio sempre al 100% biggrin.gif. 2 soste minimo, e nn sono mai rimasto senza carburante....se nn nelle qualifiche!!! tongue.gif

209162[/snapback]

ma io faccio sempre al 100% perch? a GP4 ci gioco pokissimo, l'ultima volta nn me la ricordo nemmeno. poi ? abbastanza facile farti tutta la distanza di gara con GP4

Link al post
Condividi su altri siti

209140[/snapback]

209162[/snapback]

ma io faccio sempre al 100% perch? a GP4 ci gioco pokissimo, l'ultima volta nn me la ricordo nemmeno. poi ? abbastanza facile farti tutta la distanza di gara con GP4

209168[/snapback]

Io ci gioco abbastanza spesso...Pero mi diverto un mondo a simulare tutto. Poi ? vero ? comodissimo la possibilita che ce di salvare anche mentre si gioca...? una cosa che quasi nessun gioco di auto ti da biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti

probabilmente dipende dal file della fisica, provane un altro.. dry.gif

Link al post
Condividi su altri siti