darkdevon 0 Inviato 14 Settembre, 2005 Ciao! Ho riscontrato un problema nella gestione della benzina durante le gare. Nelle "ultime modifiche" metto nessuna sosta (considerato che gioco il 40-50% della gara),ma durante la gara mi manca un giro alla fine e la benzina ? finita cos? ? anche per le auto non comandate da me. Come ? possibile risolvere questo Bug?! Grazie in anticipo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAnimal 0 Inviato 14 Settembre, 2005 Ciao! Ho riscontrato un problema nella gestione della benzina durante le gare. Nelle "ultime modifiche" metto nessuna sosta (considerato che gioco il 40-50% della gara),ma durante la gara mi manca un giro alla fine e la benzina ? finita cos? ? anche per le auto non comandate da me. Come ? possibile risolvere questo Bug?! Grazie in anticipo... 209129[/snapback] Nn saprei a me nn ? mai capitato un problema del genere,anche perche di solito anche solo 1 sosta la faccio sempre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
darkdevon 0 Inviato 14 Settembre, 2005 Capisco,ma anche le auto guidate dal pc la finiscono!!!! E' un problema...ci deve essere il modo per risolverlo! Grazie comunque.Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAnimal 0 Inviato 14 Settembre, 2005 Capisco,ma anche le auto guidate dal pc la finiscono!!!! E' un problema...ci deve essere il modo per risolverlo! Grazie comunque.Ciao 209134[/snapback] Ma scusami a quale distanza fai la gara? al 100%? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
darkdevon 0 Inviato 14 Settembre, 2005 Noooooo al massimo ? al 50%. Siamo un grupo di persone che simulano i gran premi gi? disputati con ogni tipo di realismo possibile. La versione che usiamo ? l'ultima disponibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Settembre, 2005 Mai incontrati di questi problemi, perch? quelle poche volte che gioco a GP4 faccio sempre la distanza di gara al 100% quindi due soste minime sono obbligatorie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAnimal 0 Inviato 14 Settembre, 2005 Mai incontrati di questi problemi, perch? quelle poche volte che gioco a GP4 faccio sempre la distanza di gara al 100% quindi due soste minime sono obbligatorie. 209140[/snapback] Orse anche io le faccio sempre al 100% . 2 soste minimo, e nn sono mai rimasto senza carburante....se nn nelle qualifiche!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Settembre, 2005 Mai incontrati di questi problemi, perch? quelle poche volte che gioco a GP4 faccio sempre la distanza di gara al 100% quindi due soste minime sono obbligatorie. 209140[/snapback] Orse anche io le faccio sempre al 100% . 2 soste minimo, e nn sono mai rimasto senza carburante....se nn nelle qualifiche!!! 209162[/snapback] ma io faccio sempre al 100% perch? a GP4 ci gioco pokissimo, l'ultima volta nn me la ricordo nemmeno. poi ? abbastanza facile farti tutta la distanza di gara con GP4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAnimal 0 Inviato 14 Settembre, 2005 Mai incontrati di questi problemi, perch? quelle poche volte che gioco a GP4 faccio sempre la distanza di gara al 100% quindi due soste minime sono obbligatorie. 209140[/snapback] Orse anche io le faccio sempre al 100% . 2 soste minimo, e nn sono mai rimasto senza carburante....se nn nelle qualifiche!!! 209162[/snapback] ma io faccio sempre al 100% perch? a GP4 ci gioco pokissimo, l'ultima volta nn me la ricordo nemmeno. poi ? abbastanza facile farti tutta la distanza di gara con GP4 209168[/snapback] Io ci gioco abbastanza spesso...Pero mi diverto un mondo a simulare tutto. Poi ? vero ? comodissimo la possibilita che ce di salvare anche mentre si gioca...? una cosa che quasi nessun gioco di auto ti da Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BF69 0 Inviato 15 Settembre, 2005 probabilmente dipende dal file della fisica, provane un altro.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti