Maxim 0 Inviato 14 Settembre, 2005 Ciao ragazzi, volevo un informazione! Da quando ho installato gp4 -2005, l'auto tende ad uscirsene pi? facilmente? Mi sapete dire qualcosa? Grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
darkdevon 0 Inviato 14 Settembre, 2005 Il problema sta nel file della fisica che ? usato dal GPXPatch, si chiama "csmphysics.g3p". devi trovarne uno diverso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxim 0 Inviato 14 Settembre, 2005 mi puoi spiegare bene come faccio (dov'? precisamente situato tale file)? e dove lo trovo il file sostitutivo? Ti ringrazio.max Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 14 Settembre, 2005 il file ? nella cartella Grand Prix 4/gpxdata e un file sostitutivo non so dove lo trovi xk? su f1gp4 non c'?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxim 0 Inviato 14 Settembre, 2005 rRagazzi ho cercato bene ma il file csmphysics.g3p non c'? nella cartella gpxdata! Non ci sono altre soluzioni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tano_fast 0 Inviato 14 Settembre, 2005 Scarica l'ultimo Aggiornamento di Vice che c'? il file che ha fatto lui!! e li lo trovi!! Casomai chiedi direttamente a lui!! Ti dar? + informazioni perch? ? lui che lo ha creato!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BF69 0 Inviato 15 Settembre, 2005 guarda qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 15 Settembre, 2005 se parlate della fisica dei carset di tony lo trovate solitamente a qui : C:\Programmi\Infogrames\Grand Prix 4\GPSAVES\Carsets\2005\Data\Patch il file si chiama Viz_New_Physics_2004_v3.g3p Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alex85 Inviato 21 Settembre, 2005 ke opzione devo mettere x visualizzare sullo skermo alla fine di ogni giro le posizioni dei primi 8? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 21 Settembre, 2005 premi il tasto B Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti