Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 18 Settembre, 2005 ma tu volevi x caso cambiare volante?? xke se si..probabilmente rimane nel cars.wad qualche file di quello mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 18 Settembre, 2005 io ho scompattato carsnt e cars .wad e ho copiato i file dal cokpit dell'carsnt al cars e dopo ho ricompattato il tutto. cos? ho fatto con le gomme che mi parevano migliori cos? nei circuiti normali ho il volante mercedes visto da fuori e normale visto da dentro ma le gomme mi restano + strette Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 18 Settembre, 2005 ma tu volevi x caso cambiare volante?? xke se si..probabilmente rimane nel cars.wad qualche file di quello mercedes Li devo cancellare(o togliere prima)? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 19 Settembre, 2005 direi di no..andrebbero sostituiti con i medesimi file del volante ke vuoi te! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 19 Settembre, 2005 Difatti VICE..e quello che ho fatto! ma il risultato e quello che hai visto!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 19 Settembre, 2005 secondo me il volante mercedes era piu file rispetto a quello tuo..quindi tu con i tuoi, vai a sostituire una parte dei file non tutti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti