DBTT 0 Inviato 15 Settembre, 2005 ho scaricato track pack e exspansio pack v 1.05 e installlato nell'ordine ke mi avete indicato per? quando vado a caricare una partita la barra arriva a met? il gioco esce e ritorna a windows docendomi ke si ? verificato un errore in f1 challenge 99-02 ke cosa devo fare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 15 Settembre, 2005 hai scaricato track pack ed expansion ma il base pack? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DBTT 0 Inviato 15 Settembre, 2005 gi? scaricato a suo tempo ho installato prima il base pack poi treck pack infine exspansion pack ma alla fine mi succede il problema ke quando carica ritorna a windows dicendomi ke si ? segnalato un errore su f1 challenge Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciusca 0 Inviato 15 Settembre, 2005 i driver sono tutti aggiornati ? hai provato ad installare il basic ed il track ma non l'espansion ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DBTT 0 Inviato 15 Settembre, 2005 sono riuscito a farlo andare per? ho reinstallato tutto a parte l'exspansion pack e sembra tutto funzionare voglio ringraziere voi tutti ke mi avete dato buoni consigli nel cercare di risolvere il problema in particolare alessio e vic? 3 punti e ciusca ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti