jarod00 0 Inviato 13 Settembre, 2005 Ho bisogno di una mano:non riesco ad aprire gp4master per scompattare cars.wad!Quando faccio il doppio click,mi esce un messaggio di errore"invalid gp4 patch";eppure ho il cd originale del gioco!Che devo fare?Ringrazio anticipatamente tutti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tano_fast 0 Inviato 13 Settembre, 2005 Allora devi fare una cosa, vai nella cartella dove hai installato il GP4 Master e ci dovrebbe essere un file: GP4Master.ini lo apri e dove c'? scritto Gamepath metti il percorso dove hai installato GP4!! Dovrebbe funzionare!! Ciao alla prossima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jarod00 0 Inviato 13 Settembre, 2005 Ti ringrazio amico.....ma mi da ancora errore!!!Questa volta il messaggio ?"invalid gp4.exe.you need decrypted gp4.exe".ke posso fare?ho scaricato altre versioni di gp4.exe,ma il risultato ? lo stesso!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jarod00 0 Inviato 13 Settembre, 2005 scusa...gp4master...ho scaricato!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tano_fast 0 Inviato 13 Settembre, 2005 Allora devi provare a scaricare il file Gp4.exe decriptato dal sito! Provalo e vedi se funziona!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tano_fast 0 Inviato 13 Settembre, 2005 Questo ? il link del file GP4.exe decriptato preso dal Sito F1 Games!! Gp4.exe - Decriptato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jarod00 0 Inviato 13 Settembre, 2005 St? uscendo pazzo,ma nn riesco ad aprire gp4 master!Datemi qualke dritta..........!!Magari c'? un programma sostitutivo?Come faccio a scompattare i file .wad?Grazie x le eventuali risposte ke mi darete!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 13 Settembre, 2005 easy wad ? rapido facile e intuitivo, lo trovi su www.f1gp4.it alla sezione editor, cmq prova con un altro gp4.exe se vuoi usare x forza gp4master Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jarod00 0 Inviato 13 Settembre, 2005 tano......grazie x l'aiuto ke mi stai dando!Lo st? scaricando e...scusa se ti infastidisco cn le mie domande!!!!!!!Ti far? sapere se funziona.....ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jarod00 0 Inviato 13 Settembre, 2005 Cmq...........grazie a tutti!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tano_fast 0 Inviato 13 Settembre, 2005 Se posso aiutare perch? non farlo!! non costa niente aiutare gli altri !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti