tano_fast 0 Inviato 13 Settembre, 2005 Ciao ragazzi, ho aggiornato graficamente il Circuito del belgio e volevo sapere se l'asfalto ? normale che si vede cosi scuro oppure ho sbagliato qualcosa!! Foto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 13 Settembre, 2005 non c'era bisogno di aprire 10000 topic x lo stesso problema..cmq la foto non mi si apre! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tano_fast 0 Inviato 13 Settembre, 2005 tutti quei topic non gli ho aperti io il problema ? stato che mentre stavo scrivendo poi ho fatto aggiungi messaggio e mi ha dato la pagine di errore e quindi ho rifatto di nuovo il topic!! per? mi sembrava che prendeva sempre quello!! Senti vice una cosa ma come devo fare p?er incollare le immagini direttamente nella finestra dove scrivo il messaggio come fai tu quando fai vedere degli screen?? Gli allegati arrivano massimo a 41 Kb Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tano_fast 0 Inviato 13 Settembre, 2005 ecco l'allegato non avevo cancellato quelli vecchi!! e cmq se puoi mi puoi dire come incollare direttamente l'immagine!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 13 Settembre, 2005 basta che metti l'immagine dentro la cartella _altervista_ht, poi quando scrivi un messaggio clicchi su img e scrivi : http://tanofast.altervista.org/_altervista_ht/gpx_0019.JPG per l'asfalto a me sembra a posto... ciao Fabio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tano_fast 0 Inviato 13 Settembre, 2005 grazie fabio fatto!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 13 Settembre, 2005 casomai fai una prova Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 13 Settembre, 2005 cos'ha l'asfalto di strano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tano_fast 0 Inviato 13 Settembre, 2005 niente mi sembrava un po troppo scuro!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti