McFly_86 0 Inviato 13 Settembre, 2005 Salve a tutti... ho appena installato l' rb 2005 e faccio i miei complimenti ai realizzatori per l' ottimo risultato raggiunto. Nelle immagini del forum per?, ho notato che la grafica delle scritte era uguale a quella della tv!!! Dove posso scaricare questo aggiornamento?? Mi fareste un favore anche se mi segnalate dove posso trovare circuiti e fisica aggiornati... Grazie per l' attenzione... Ale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 13 Settembre, 2005 basta che avvii gp4 con la gpxpatch 3.91 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 13 Settembre, 2005 avevo detto ke l'RB partiva senza alcun problema con gpx patch 3.91 installata, reperibile su www.f1gp4.it alla sezione "patch" e x i circuiti scarica il fix della rb, ma avrai solo francia e germania aggiornate! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 13 Settembre, 2005 Se possiamo chiamarlo aggiornamento...senza offesa VICE..Ciauz! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 13 Settembre, 2005 io non mi offendo, ma non capisco quello ke vuoi dire..il layout ? aggiornato cosa volevate, pure le tex ultra hi res?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 13 Settembre, 2005 A parte il layout aggornato.. la grafica e abbastanza scarsa, poi cmq anche a livello(non so da che possa dipendere, visto che il gioco e sempre quello) di in telligenza piloti, non ci siamo.. ti tamponano.. ti passano a razzo in staccata. Forse te VICE mi puoi dire qualcosa!! ciauz! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tano_fast 0 Inviato 13 Settembre, 2005 Ciao volevo dire una cosa a riguardo, secondo me penso che comunque non ? un problema di vice o di chi fa degli aggiornamenti che possano migliorare o meno l'aspetto secondario del gioco (come macchine per esempio), ma comunque penso che il problema sta proprio all'origine in quanto penso che questo gioco sia stato sviluppato per arrivare a quei livelli e non per essere aggiornato cosi facilmente con delle modifiche al gioco!! Questo ? quello che penso io!! Comunque per quello che ? penso sempre che rimane un bel gioco ugualmente!! Certo se ci saranno delle cose in + come Safety-Car - Bandiere ecc... sarebbe stato molto + realistico ma questo penso che lo potremmo vedere tra qualche anno!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti