Vai al contenuto
McFly_86

Grafica, Fisica E Circuiti

Post raccomandati

Salve a tutti... ho appena installato l' rb 2005 e faccio i miei complimenti ai realizzatori per l' ottimo risultato raggiunto. Nelle immagini del forum per?, ho notato che la grafica delle scritte era uguale a quella della tv!!! Dove posso scaricare questo aggiornamento?? Mi fareste un favore anche se mi segnalate dove posso trovare circuiti e fisica aggiornati...

Grazie per l' attenzione... Ale

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

basta che avvii gp4 con la gpxpatch 3.91

Link al post
Condividi su altri siti

avevo detto ke l'RB partiva senza alcun problema con gpx patch 3.91 installata, reperibile su www.f1gp4.it alla sezione "patch" e x i circuiti scarica il fix della rb, ma avrai solo francia e germania aggiornate!

Link al post
Condividi su altri siti

Se possiamo chiamarlo aggiornamento...senza offesa VICE..Ciauz!

Link al post
Condividi su altri siti

io non mi offendo, ma non capisco quello ke vuoi dire..il layout ? aggiornato cosa volevate, pure le tex ultra hi res??

Link al post
Condividi su altri siti

A parte il layout aggornato.. la grafica e abbastanza scarsa, poi cmq anche a livello(non so da che possa dipendere, visto che il gioco e sempre quello) di in telligenza piloti, non ci siamo.. ti tamponano.. ti passano a razzo in staccata.

Forse te VICE mi puoi dire qualcosa!! ciauz!

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao volevo dire una cosa a riguardo, secondo me penso che comunque non ? un problema di vice o di chi fa degli aggiornamenti che possano migliorare o meno l'aspetto secondario del gioco (come macchine per esempio), ma comunque penso che il problema sta proprio all'origine in quanto penso che questo gioco sia stato sviluppato per arrivare a quei livelli e non per essere aggiornato cosi facilmente con delle modifiche al gioco!!

Questo ? quello che penso io!!

Comunque per quello che ? penso sempre che rimane un bel gioco ugualmente!! Certo se ci saranno delle cose in + come Safety-Car - Bandiere ecc... sarebbe stato molto + realistico ma questo penso che lo potremmo vedere tra qualche anno!!

tounge_smile.giftounge_smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti