flonaldo 0 Inviato 12 Settembre, 2005 Come da titolo! ? possibile mai che con questa scheda video mi scatti GP4? sono 64M Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 13 Settembre, 2005 certo ke ? possibile, in gp4 la potenza della scheda video conta poco, ? meglio equipaggiarsi con un buon processore e tanta RAM Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
flonaldo 0 Inviato 15 Settembre, 2005 Ma il pc non ? per niente scarso! ho P4 2.8 ed un banco da mezzo giga! Allora come la mettiamo?? ripeto; potrebbe essere un problema di scheda video? magari dei driver non giusti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dovi34 0 Inviato 16 Settembre, 2005 Ma il pc non ? per niente scarso! ho P4 2.8 ed un banco da mezzo giga! Allora come la mettiamo?? ripeto; potrebbe essere un problema di scheda video? magari dei driver non giusti 209542[/snapback] Esattamente come quello che ho io, e anche con la scheda video da 64 MB, e con la rb2005 mi va a scatti!!! (ma fra poco si cambia ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 16 Settembre, 2005 un altro banco di 512mb di ram non farebbe male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 16 Settembre, 2005 Voi dite che con gp4 quel che conta e il processore, e la ram, Beh.. io l'h? provato sul portatile ( x curiosit?) ha un athlon 1800, con 384 di ram, per? con una scheda video che secondo me fa c****e... e una S3 pro savage..rimane praticamente inchiodato(il gioco) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 16 Settembre, 2005 1800???? con un 1800 pretendi di far girare bene gp4?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 16 Settembre, 2005 io ho un pentium 4 2.8 ghz, ram 756 mb scheda video ati radeon 9600pro da 256 mb, scheda madre asus p4pe, tutti i drizer aggiornati e mi va con l'aggiornamento di Vic? 3 punti^^^ a 36 fotogrammi eccetto qualche momento in qui sono in un trenino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 16 Settembre, 2005 Ma.. guarda che nel pc da scrivania ho un athlon 2200, ma gira bene...non e una scheggia, ma gira! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 16 Settembre, 2005 ho riguardato, 28 fotogrammi. mi direste cosa potrei cambiare per essere ancora pi? veloce (l'occupazione del processore in media ? 120-130) Una domanda: l'occupazione del processore a cosa si riferisce? grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dovi34 0 Inviato 16 Settembre, 2005 Le mappe e le luci puoi metterle basse o nulle, come le ombre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 16 Settembre, 2005 ma io intendevo come hardware Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 16 Settembre, 2005 cmq cosa cambia facendo questa modifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
peppe75 0 Inviato 16 Settembre, 2005 Io ho un PIV 2.4Ghz, 512Mb RAM, scheda video ATI 9550 256Mb. Gp4 gira benissimo, mi assesto sui 30fps (che ? ottimo!). Tutto alto tranne luci avanzate, bump mapping e ombre. Gioco a GP4 dalla settimana dopo in cui ? stato messo in vendita e devo dire che "capito" come fare le performance e con questi aggiornamenti mi diverto come sempre di pi?, per me ? il massimo. Certo potessi dire a Geoff di "curare" degli aspetti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 16 Settembre, 2005 devo rivedere il mio pc come ? possibile che quando faccio il test della grafica mida 28 fotogrammi e quandosono in gara soprattutto i primi giri quando ci sono i trenini mi da occupazione pc 140-130?? forse c'? qualche prog. che parte senza che glielo dica io e mi toglie ram? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti