Vai al contenuto
flonaldo

Nvidia Fx Geforce Go5600

Post raccomandati

Come da titolo! ? possibile mai che con questa scheda video mi scatti GP4? sono 64M

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

certo ke ? possibile, in gp4 la potenza della scheda video conta poco, ? meglio equipaggiarsi con un buon processore e tanta RAM

Link al post
Condividi su altri siti

Ma il pc non ? per niente scarso! ho P4 2.8 ed un banco da mezzo giga!

Allora come la mettiamo?? ripeto; potrebbe essere un problema di scheda video? magari dei driver non giusti

Link al post
Condividi su altri siti
Ma il pc non ? per niente scarso! ho P4 2.8 ed un banco da mezzo giga!

Allora come la mettiamo?? ripeto; potrebbe essere un problema di scheda video? magari dei driver non giusti

209542[/snapback]

Esattamente come quello che ho io, e anche con la scheda video da 64 MB, e con la rb2005 mi va a scatti!!! (ma fra poco si cambia hihi.gif)

Link al post
Condividi su altri siti

Voi dite che con gp4 quel che conta e il processore, e la ram,

Beh.. io l'h? provato sul portatile ( x curiosit?) ha un athlon 1800, con 384 di ram, per? con una scheda video che secondo me fa c****e... e una S3 pro savage..rimane praticamente inchiodato(il gioco)

Link al post
Condividi su altri siti

io ho un pentium 4 2.8 ghz, ram 756 mb scheda video ati radeon 9600pro da 256 mb, scheda madre asus p4pe, tutti i drizer aggiornati e mi va con l'aggiornamento di Vic? 3 punti^^^ a 36 fotogrammi eccetto qualche momento in qui sono in un trenino

Link al post
Condividi su altri siti

Ma.. guarda che nel pc da scrivania ho un athlon 2200, ma gira bene...non e una scheggia, ma gira!

Link al post
Condividi su altri siti

ho riguardato, 28 fotogrammi. mi direste cosa potrei cambiare per essere ancora pi? veloce (l'occupazione del processore in media ? 120-130)

Una domanda: l'occupazione del processore a cosa si riferisce?

grazie

Link al post
Condividi su altri siti

Le mappe e le luci puoi metterle basse o nulle, come le ombre.

Link al post
Condividi su altri siti

ma io intendevo come hardware

Link al post
Condividi su altri siti

cmq cosa cambia facendo questa modifica

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho un PIV 2.4Ghz, 512Mb RAM, scheda video ATI 9550 256Mb. Gp4 gira benissimo, mi assesto sui 30fps (che ? ottimo!). Tutto alto tranne luci avanzate, bump mapping e ombre.

Gioco a GP4 dalla settimana dopo in cui ? stato messo in vendita e devo dire che "capito" come fare le performance e con questi aggiornamenti mi diverto come sempre di pi?, per me ? il massimo.

Certo potessi dire a Geoff di "curare" degli aspetti...

Link al post
Condividi su altri siti

devo rivedere il mio pc come ? possibile che quando faccio il test della grafica mida 28 fotogrammi e quandosono in gara soprattutto i primi giri quando ci sono i trenini mi da occupazione pc 140-130?? forse c'? qualche prog. che parte senza che glielo dica io e mi toglie ram?

Link al post
Condividi su altri siti