Maxim 0 Inviato 12 Settembre, 2005 Salve ragazzi , sono un nuovo arrivato!!Un salutone a tutti!!Volevo farvi una domanda. Come mai una volta che ho installato l'aggiornamento del 2005 a gp4 gli specchietti retrovisori dell'auto sono neri e danno immagini?Ciao Max. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 12 Settembre, 2005 devi aggiungere gli specchietti nel men? grafica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxim 0 Inviato 12 Settembre, 2005 Come faccio?devo scaricare gli aggiornamenti dei cockpip 2005 e poi installarli? perch? se ? cos?i l'ho gi? fatto ma non ? cambiato nulla! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 12 Settembre, 2005 Come faccio?devo scaricare gli aggiornamenti dei cockpip 2005 e poi installarli? perch? se ? cos?i l'ho gi? fatto ma non ? cambiato nulla! 208445[/snapback] no, basta che vai su opzioni/grafica e attivi l'opzione: "specchietti retrovisori"! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 12 Settembre, 2005 giusto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxim 0 Inviato 12 Settembre, 2005 l'aveva gi? fatto prima ma non ha funzionato!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti