Vai al contenuto
yDNA

Video Introduttivo Al Campionato

Post raccomandati

Vi presento la mia versione del video introduttivo al campionato, scusandomi per non averlo finito prima della gara al Glen. Al seguente link troverete il video e anche il fantastico poster da stampare e appendere in cameretta.

 

Video Campionato e Poster

 

P.S. : postate, oltre ai commenti, anche se avete problemi a vedere/sentire il video

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Wow, figata.

 

veramente ben fatto.

Devo dire che quando sento il fischio di fine video, che ? il fischio di inizio gara, l'istinto mi fa agitare e mi siedo pronto alla partenza della gara. Noto ora che non ho il volante davanti e il video ? finito.

Ah, meno male, l'istinto... 0aham.gif

 

Che figata, a questo punto sarebbe carino che ci fosse 1 minuto di highlight per ogni gara, con gli ultimi 10 secondi dedicati alle immagini del vincitore e con la classifica del podio della gara in sovraimpressione.

 

Bene, yDNA ha lanciato questa introduzione... c'? qualcuno che si offre per gli highlights di WG?

 

C'? qualcuno che si prenota per gli highlight di ogni gara?

 

Alla fine facciamo un DVD lol

 

1. Introduzione - yDNA (Rod in alternativa)

2. WG - ?

3. Silverstone - ?

4. Monza61 - giorgio?

5.

 

1xD.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma LOL Andrea..................bravo thumbs_up.gif

 

E' un video introduttivo al champ ben realizzato dal punto di vista dell'audio, dei titoli (compresi il font) e della scelta delle immagni...........ho apprezzato anke la tua scelta di inserire i nomi reali di tutti i partecipanti thumbs_up.gifwink.gif

 

Solo una cosa se volgiamo essere pignoli............1) avrei messo l'immagine delle vetture "2005" con relativo audio di accensione prima della presentazione del calendario 2)a met? del video nel corso della presentazione del calendario, si sente di fondo una vettura in accelerazione con le relative cambiate e dopo poco scalare ad una staccata.........mi sembrano molto lente come se si fosse nel giro di lancio, semmai prendile da una gara in modo da rendere la cosa ancora pi? adrenalitica.................cmq il vero difetto di questo video ? ke ? trooooppo corto perk? mi piace troppo thumbs_up.gifheart.gifwink.gif

 

Ancora bravo Andrea smile.gif

 

Bye bye

Telaf

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bel video, mi piacciono i suoni della uto dietro alla musica, anzi, io per qualche momento avrei fatto sentire solo il motore per per riprendere la musica.

 

Secondo me per? manca un po' di dinamismo le immagini sono ferme ci sarebbe voluto almeno qualche riquadro con qualche sorpasso a ruote fumanti biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
thumbs_up.gif Gran bel lavoro , complimenti thumbs_up.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non posso commentare non ho il codec per vederlo !!!???

prover? sull'altro pc dove ho i soft di editing

 

 

per WG potrei proporre qualcosa ma non ho il rply

sapete dove posso scaricarlo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per vedere il video hai bisogno del codec DivX 6.0 che trovi qui http://www.divx.com/divx/play/download/

 

Per sentirlo devi avere un decoder MP3 installato sul computer. Se hai installato Nero Burning dovrebbe gi? essere presente, altrimenti prova a scaricare qualche programmino da qui http://www.mp3-converter.com/decoders/mp3_...r_downloads.htm che ha il decoder all'interno

 

Per quanto riguarda i replay ufficiali, stanno sul server di gara:

 

http://83.103.54.105/pubblica/Replay/C_GTP_G1_WG.rar

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per vedere il video hai bisogno del codec DivX 6.0 che trovi qui http://www.divx.com/divx/play/download/

 

Per sentirlo devi avere un decoder MP3 installato sul computer. Se hai installato Nero Burning dovrebbe gi? essere presente, altrimenti prova a scaricare qualche programmino da qui http://www.mp3-converter.com/decoders/mp3_...r_downloads.htm che ha il decoder all'interno

 

Per quanto riguarda i replay ufficiali, stanno sul server di gara:

 

http://83.103.54.105/pubblica/Replay/C_GTP_G1_WG.rar

208272[/snapback]

fatto e mi sembra un'ottima presentazione

complimenti

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

moooolto carino, bravo yDNA!! smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Veramente ottima realizzazione, ben fatto, mi ? piaciuto! Forse, quotando gli altri, se fosse durato di pi? sarebbe stato ancora meglio.

Ah, ti consiglio di vedere i video di mde, fatti all'epoca di nK (a proposito mauretto caro.. ricordi qualcosa? rolleyes.gif ), ? un gran manico thumbs_up.gif (ovviamente non in pista e presumibilmente non in c*lo 1xD.gif )

 

 

 

ps: yDNA, scusami se ho letto solo ora il PM.. comunque vedo che hai gia risolto, quindi credo no problem wink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

x "motivi personali" sono impossibilitato a scrivere, qndi rimander? le giustificazioni a tempi migliori tongue.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
x "motivi personali" sono impossibilitato a scrivere, qndi rimander? le giustificazioni a tempi migliori tongue.gif

208407[/snapback]

 

 

Come tutti i capolavori tocca aspettare... wink.giftounge_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
x "motivi personali" sono impossibilitato a scrivere, qndi rimander? le giustificazioni a tempi migliori tongue.gif

208407[/snapback]

 

 

Come tutti i capolavori tocca aspettare... wink.giftounge_smile.gif

208471[/snapback]

ora si esagera hihi.gif

 

in effetti pensavo di farlo uscire in concomitanza con nKpro... x qsto me la prendo comoda hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
x "motivi personali" sono impossibilitato a scrivere, qndi rimander? le giustificazioni a tempi migliori tongue.gif

208407[/snapback]

 

 

Come tutti i capolavori tocca aspettare... wink.giftounge_smile.gif

208471[/snapback]

ora si esagera hihi.gif

 

in effetti pensavo di farlo uscire in concomitanza con nKpro... x qsto me la prendo comoda hihi.gif

208483[/snapback]

nkpro ? quasi in fase pre-release...prenditela comoda ma non troppo rolleyes.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
nkpro ? quasi in fase pre-release...

mmmmm che frase sibillina.... pensieroso.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma straLLLLLOOOLLLLLL per i video... bitiko gio... piccolo consiglio a parte la linea ideale gi? discussa... non farei le riprese da tergo delle vetture poco "realistiche" hanno un effetto arcade le sostituirei con la camera montata sul muso che data anche l'altezza vicina al suolo da una visuale e un effetto bellissimo o magari la cam montata sul tettuccio per il resto lollissimi compli gio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×