***JaCk*** 0 Inviato 8 Settembre, 2005 ciao a tutti...fino ad ora ho sempre giocato a gp4 ma da quello che ho capito f1 challenge dovrebe essere pi? bello... volevo chiedervi allora dove posso trovare aggiornamenti per la stagione 2005 delle macchne??? come faccio poi ad inserirli nel gioco??? da quello che ho capito con questo simulatore si pu? anche avere la possibilit? di correre in dtm o gran turismo...giusto??? se si dove trovo aggiornamenti di questo genere??? grazie mille....JaCk... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 8 Settembre, 2005 M4 Driving P.S. Leggiti anche gli altri topic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 8 Settembre, 2005 io prima di comprarlo vorrei sapere se ? possibile avere in gara + di 22 vetture. grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 8 Settembre, 2005 io prima di comprarlo vorrei sapere se ? possibile avere in gara + di 22 vetture. grazie 206721[/snapback] Sir ti ho gi? risposto a questa domanda Si si possono avere + di 22,nell etcc c'e ne erano quasi 40 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 8 Settembre, 2005 io prima di comprarlo vorrei sapere se ? possibile avere in gara + di 22 vetture. grazie 206721[/snapback] Sir ti ho gi? risposto a questa domanda Si si possono avere + di 22,nell etcc c'e ne erano quasi 40 206724[/snapback] corro a comprarlo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 8 Settembre, 2005 io prima di comprarlo vorrei sapere se ? possibile avere in gara + di 22 vetture. grazie 206721[/snapback] Sir ti ho gi? risposto a questa domanda Si si possono avere + di 22,nell etcc c'e ne erano quasi 40 206724[/snapback] corro a comprarlo... 206725[/snapback] Ottimo pippa Poi voglio vederti in pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 12 Settembre, 2005 ce l'ho! *_* Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 12 Settembre, 2005 parere?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 12 Settembre, 2005 alur i circuiti fanno schifo! ma sn proprio orribili, cn la realt? non c'hanno manco il cielo in comune. io confido nell'esistenza di modifiche in grado di fare dei circuiti almeno simili a quelli di gp4. x il resto ? wow e sbav. non riesco ancora a tenere bene in pista la macchina, ma ? per la maggior parte dovuto al fatto che non conosco bene i circuiti di f1challenge, molto diversi da quelli di gp4, altrimenti mi sto adattando abbastanza velocemente al tipologia di guida. certo mi piacerebbe sapere i vostri tempi sul giro di monza per sapere come sto andando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 12 Settembre, 2005 1:19.5xx ma la media ? sul 1:19 alto...1:20 te km vai? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 12 Settembre, 2005 ma con la modifica? con quello normale ho provato stagione 2000 facevo 1'35 devo cominciare a macinare km Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 12 Settembre, 2005 no io parlavo di rh 2004 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 13 Settembre, 2005 sono sceso sull'1'23. ora ho deciso di usare il volante! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 13 Settembre, 2005 alur i circuiti fanno schifo! ma sn proprio orribili, cn la realt? non c'hanno manco il cielo in comune. io confido nell'esistenza di modifiche in grado di fare dei circuiti almeno simili a quelli di gp4. 208515[/snapback] scaricati le tex aggiornate di james peter Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 13 Settembre, 2005 secondo me parlava a livello di layout...e se ? cosi non possiamo dargli torto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 13 Settembre, 2005 dipende dai dettagli che ha settato nelle opzioni grafiche. ? logico che c'? una gran bella differenza tra avere i dettagli della pista settati a medio piuttosto che massimo o completo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 13 Settembre, 2005 le piste sono proprio fatte male come struttura. certe curve sono diverse dalla realt? (vedi melbourne che ? fatta malissimo ?_?), e ci sono degli sali e scendi che nella verit? non ci sono (mi riferisco al rettilineo prima dell'ascari) tra quelle che ho provato la + veritiera mi sembra hockenheim nuovo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 13 Settembre, 2005 le piste sono proprio fatte male come struttura. certe curve sono diverse dalla realt? (vedi melbourne che ? fatta malissimo ?_?), e ci sono degli sali e scendi che nella verit? non ci sono (mi riferisco al rettilineo prima dell'ascari) tra quelle che ho provato la + veritiera mi sembra hockenheim nuovo 208689[/snapback] guarda che era gp4 che faceva molto piu schifo di quello che sembrava Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciusca 0 Inviato 13 Settembre, 2005 ragazzi la mia impressione ? che guidando con rh 2004 ci si diverte talmente tanto che poco si bada al layout dei circuiti; forse per? bisogna ammettere che dal punto di vista strutturale i circuiti in gp4 sono fatti leggermente meglio; direi per? che come guidabilit? f1 ch ? una vera libidine, e ve lo dice uno che prima di acquistare f1 ch era patito di gp4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 13 Settembre, 2005 allora siamo in 2.... cmq nn c'? paragone tra le piste di gp4 e quelle di f1ch...gp4 ? molte spanne piu in alto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti