Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 8 Settembre, 2005 Ciao, ho installato la nuova versione di msn, la 7.5, ma mi chiede di fare il login, metto indirizzo e pass, (? di 3 lettere la mia pass) ma quando clicco sul tasto "accedi" nel riquadro dove devo inserire la pass, quest ultima cambia, da ke era "formata" da 3 di questi simboli ***, diventa una pass molto piu lunga..e dice ke ? la pass e errata, come risolvo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 8 Settembre, 2005 Ciao, ho installato la nuova versione di msn, la 7.5, ma mi chiede di fare il login, metto indirizzo e pass, (? di 3 lettere la mia pass) ma quando clicco sul tasto "accedi" nel riquadro dove devo inserire la pass, quest ultima cambia, da ke era "formata" da 3 di questi simboli ***, diventa una pass molto piu lunga..e dice ke ? la pass e errata, come risolvo? 206691[/snapback] Bho strano forse ? meglio se la cambi la pass Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 8 Settembre, 2005 Ciao, ho installato la nuova versione di msn, la 7.5, ma mi chiede di fare il login, metto indirizzo e pass, (? di 3 lettere la mia pass) ma quando clicco sul tasto "accedi" nel riquadro dove devo inserire la pass, quest ultima cambia, da ke era "formata" da 3 di questi simboli ***, diventa una pass molto piu lunga..e dice ke ? la pass e errata, come risolvo? 206691[/snapback] credo sia un bug di msn7 che non riconosce la crittografia integrata della gestione password di XP... soluzione: password piu' lunga, possibilmente alfanumerica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alex Inviato 8 Settembre, 2005 3 lettere? wow, con un bel brute forcing 24 ore al max e te la becco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 8 Settembre, 2005 3 lettere? wow, con un bel brute forcing 24 ore al max e te la becco 206774[/snapback] Ammazza 24 ore tre lettere? E che lo fai a mano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alex Inviato 8 Settembre, 2005 bho non so... gi? per 5 o 6 ci vogliono giorni.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 9 Settembre, 2005 bho non so... gi? per 5 o 6 ci vogliono giorni.. 206862[/snapback] Allora x la mia ci metti settimane! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 9 Settembre, 2005 Ciao, ho installato la nuova versione di msn, la 7.5, ma mi chiede di fare il login, metto indirizzo e pass, (? di 3 lettere la mia pass) ma quando clicco sul tasto "accedi" nel riquadro dove devo inserire la pass, quest ultima cambia, da ke era "formata" da 3 di questi simboli ***, diventa una pass molto piu lunga..e dice ke ? la pass e errata, come risolvo? 206691[/snapback] credo sia un bug di msn7 che non riconosce la crittografia integrata della gestione password di XP... soluzione: password piu' lunga, possibilmente alfanumerica 206717[/snapback] fatto sta ke con msn 7 nn lo faceva...il problema ? sorto col 7.5! ah scusate l'ignoranza come cambio la pass di msn...(peccato ci ero affezzionato) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alex Inviato 9 Settembre, 2005 affezionato con una Z cmq vai su passport.net e la cambi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 9 Settembre, 2005 affezionato con una Z 207047[/snapback] Ti sbagli pi? z ci metti pi? l'affetto ? grande Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti