prgiorgio 0 Inviato 7 Settembre, 2005 L'hoster della prima gara del campionato, a causa dei problemi dovuti a temporali a Brescia, non sar? il solito server. DALLE 20.30 TROVERETE L'IP CORRETTO QUI. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 7 Settembre, 2005 noooooooo ma non avremo problemi?hai gi? trovato qualcuno con un upload adatto ad hostare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 7 Settembre, 2005 noooooooo ma non avremo problemi?hai gi? trovato qualcuno con un upload adatto ad hostare? 206258[/snapback] ragazzi hoster? io, purtroppo MauMalberti mi ha confermato che recentemente sta avendo delle strane disconnessioni e credo sia pi? prudente che nn hosti, nn vorremo mica trovarci a met? gara tutti buttati fuori eh!! Io ho una FW 2000/512 e molte volte ho tenuto per intere gare 20/25 client senza nessun problema ma con una raccomandazione a tutti: PRIMA DI ENTRARE IN GARA SPEGNETE MSN, SKYPE, EMULE E QUANT'ALTRO NON NECESSARIO CHE UTILIZZI BANDA Se seguite questa piccola raccomandazione tutto andr? bene. Poster? l'ip qui su questo 3d, a meno di controindicazione non setter? nessuna password. A dopo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 7 Settembre, 2005 grande...siamo nelle tue mani allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 7 Settembre, 2005 speriamo in bene... cmq grazie per la disponibilit? ciaoz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 7 Settembre, 2005 Ecco l'ip 62.101.117.110 tra 2 min apro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti