BurdeN 0 Inviato 7 Settembre, 2005 l'ho scaricato, completo, bene e mo come si installa? mi serve qualche patch tipo GP4? grazie... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 7 Settembre, 2005 l'ho scaricato, completo, bene e mo come si installa? mi serve qualche patch tipo GP4? grazie... 206223[/snapback] copi i file nelle rispettive cartelle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alfasport Inviato 7 Settembre, 2005 l'ho scaricato, completo, bene e mo come si installa? mi serve qualche patch tipo GP4? grazie... 206223[/snapback] copi i file nelle rispettive cartelle 206237[/snapback] L'ho fatto pure io come scritto nel readme ma non funzia.. se clicco 1988 mod.exe mi apre la cartella di f1ch ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 8 Settembre, 2005 apri il config.ini e copia dalla riga gridsize in giu e incollalo nel file 1988config.ini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BurdeN 0 Inviato 8 Settembre, 2005 grezie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BurdeN 0 Inviato 8 Settembre, 2005 ci ho provato lo stesso... ma non funziona, ma il file .exe che sta nel mod dove lo devo copiare? nella carte del gioco, insieme a tutte le altre cartelle? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 8 Settembre, 2005 ci ho provato lo stesso... ma non funziona, ma il file .exe che sta nel mod dove lo devo copiare? nella carte del gioco, insieme a tutte le altre cartelle? 206751[/snapback] si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BurdeN 0 Inviato 9 Settembre, 2005 fighissimo, funziona, per? fino ad un certo punto... se metto campionato va x partire e poi mi salta tutto e mi esce dal gioco, praticamente torno su windows, stessa storia x i circuiti vecchi, che devo fare? dai ci siamo quasi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti