Joz23 0 Inviato 7 Settembre, 2005 Ciao Raga, ho un problema, penso anche voi! Dopo un po che sto facendo una gara, (ho attivato il tweacker che mi crea lo sporco sulla visiera), non vedo piu' niente....nel senso che ci vedo ma diventa impossibile rimanere concentrati a causa dello sporco che mi toglie visibilita'! Volevo sapere se ce' un tasto o un bottone nel caso del joystick per poter togliere lo sporco quando e eccessivo! Grazie raga ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BF69 0 Inviato 7 Settembre, 2005 Prova con il tasto "W" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 7 Settembre, 2005 lui dice tasto nel jopystick non tastiera.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BF69 0 Inviato 7 Settembre, 2005 forse si puo' fare con i tasti programmabili facendogli fare la funzione "Tasto W ON - tasto W OFF" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joz23 0 Inviato 7 Settembre, 2005 ok provero'! Per il limitatore son riuscito anche a disattivarlo e attivarlo coi tasti del volante! Speriam che la w sia la lettera giusta! Vi faccio sapere! Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 7 Settembre, 2005 ok provero'! Per il limitatore son riuscito anche a disattivarlo e attivarlo coi tasti del volante! Speriam che la w sia la lettera giusta! Vi faccio sapere! Grazie 206205[/snapback] Come hai fatto??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 7 Settembre, 2005 io pure l'avevo fatto...durante la configurazione dei tasti sul volante si poteva fare.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joz23 0 Inviato 7 Settembre, 2005 Raga, non riesco! Ho provato a creare un file ini per il volante con l'opzione per lo sporco, ma nulla da fare! Solo con la tastiera! Ci sara' sicuramente un modo ma dopo 2 ore mi sono rotto! Se qualcuno lo sa, prego di dirmelo! Grazie per l'aiuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
oloap65 0 Inviato 8 Settembre, 2005 Vorrei sapere come si fa ad attivare lo sporco sulla visiera e cosa bisogna scaricare (sono un neofita). Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BF69 0 Inviato 8 Settembre, 2005 scarica e installa da f1gp4.it alla sezione utility (qui) il tweak e dovrebbe funzionare. ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 8 Settembre, 2005 io pure l'avevo fatto...durante la configurazione dei tasti sul volante si poteva fare.. 206294[/snapback] a me mi fa fare solo la calibrazione del volante ma la configurazione no! come faccio per fare la configurazione dei tasti? Ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti