tano_fast 0 Inviato 7 Settembre, 2005 Ciao a tutti, ho un problema con l'aggiornamento del circuito di Monza, in pratica seguendo tutte le istruzioni passo passo contenute nel file Readme alla fine quando parte il gioco e seleziono la pista di monza mi carica tutto solo che per? e come se stessi guidando in mezzo agli alberi, non vedo la strada, vedo solo prati e alberi!! Come mai? Dove Sbaglio? Se possibile potete postarmi un link funzionante del file di Monza perche quello di F1GP4 non lo fa scaricare e tutti quelli che ho provato mi danno tutti lo stesso problema! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 7 Settembre, 2005 nella schermata principale di f1gp4 c'? un link in basso a sinistra con su scritto Ricardo Lampert ti registri e dopo vai su download Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 7 Settembre, 2005 se le auto "volano" probabilmente ? un problema del file .dat Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tano_fast 0 Inviato 7 Settembre, 2005 Vice, il problema ? che per? non riesco a vadere neanche la strada vedo solo alberi! Se provo ad aggiornare il circuito e il file .dat metto sempre quello che ho e non lo cambio cosa succede? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 7 Settembre, 2005 bhe..x capirci meglio sarebbe meglio se postassi uno screen di quello ke vedi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tano_fast 0 Inviato 7 Settembre, 2005 Ok Risolto tutto ho aggiornato il circuito di Monza ma non ho cambiato il file .DAT e cosi l'aggiornamento ? andato a buon fine!! Altrimenti se gli metto il file .DAT in allegato con l'aggiornamento non mi funziona e non si vede + la strada! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 8 Settembre, 2005 sono indeciso se scommettere ke era il trackpack di rod... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti