Vai al contenuto
tano_fast

Circuito Di Monza

Post raccomandati

Ciao a tutti, ho un problema con l'aggiornamento del circuito di Monza, in pratica seguendo tutte le istruzioni passo passo contenute nel file Readme alla fine quando parte il gioco e seleziono la pista di monza mi carica tutto solo che per? e come se stessi guidando in mezzo agli alberi, non vedo la strada, vedo solo prati e alberi!! Come mai? Dove Sbaglio?

Se possibile potete postarmi un link funzionante del file di Monza perche quello di F1GP4 non lo fa scaricare e tutti quelli che ho provato mi danno tutti lo stesso problema!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

nella schermata principale di f1gp4 c'? un link in basso a sinistra con su scritto Ricardo Lampert ti registri e dopo vai su download

Link al post
Condividi su altri siti

Vice, il problema ? che per? non riesco a vadere neanche la strada vedo solo alberi!

Se provo ad aggiornare il circuito e il file .dat metto sempre quello che ho e non lo cambio cosa succede?

Link al post
Condividi su altri siti

bhe..x capirci meglio sarebbe meglio se postassi uno screen di quello ke vedi!

Link al post
Condividi su altri siti

Ok Risolto tutto ho aggiornato il circuito di Monza ma non ho cambiato il file .DAT e cosi l'aggiornamento ? andato a buon fine!! Altrimenti se gli metto il file .DAT in allegato con l'aggiornamento non mi funziona e non si vede + la strada!

Link al post
Condividi su altri siti