Vai al contenuto
prgiorgio

*importante* - Note Avvio Campionato

Post raccomandati

Con questo topic, messo volutamente in evidenza, vi voglio ricordare poche cose imporanti:

PARTENZA:

1 - IL CAMPIONATO E' LUNGO, LA PRIMA GARA ANCHE.

Vogliamo giocarci la prima gara tutta nelle prime curve dopo la partenza? NOOO no no no no.

 

!Stiamo calmi!

Suggerimenti: in campionato la pace car far? i 45 -50 mph.

Per cui, in partenza, INIZIATE A MUOVERVI SOLO DOPO CHE LA MACCHINA DAVANTI LO HA FATTO.

Basta toccare leggermente l'acceleratore per non pattinare.

PORTATEVI A 45-50 MPH e non superateli: se li superate, poi dovrete frenare, creando un elastico dietro di voi e oltre a rischiare di essere centrati subito, si amplifica nelle retrovie.

 

 

2 - LA PRIMA CURVA E' LENTA

Siamo in 20, anche in F1 quando la prima curva ? lenta gli ultimi praticamente si fermano.

Che tutti freninino non al limite, alitrmenti gli incidenti sono inevitabili.

Gli ultimi frenino presto! Il risultato sar? quello di vedere qualche macchina fuori alla prima curva e quindi di fare 2-3 sorpassi ringraziando laugh.gif .

 

3 - finite il primo giro molto tranquilli, rovinarsi la gara e la macchina subito ? rovinarsi il divertimento di una gara portata fino in fondo.

 

Rammento infatti che il regolamento premia chi finisce la gara.

 

Infine, vi ricordo che

- se non potete correre, entro stasera alle 24 dovete notificarlo per non prendere 1 penalizzazione

- non si chatta assolutamente in gara e in qualifica, anche se avete terminato il vostro giro. Si riprende a chattare quando parte l'HH. Quindi se avete finito la qualifica, prendetevi una pausa di 1-2 min, ci si rivede nell'happy hour.

in gara non chattate fino a che l'ultimo concorrente ha tagliato il traguardo (non fatelo se avete dubbi) (intanto salvatevi il replay se volete).

 

Se avete dubbi, guardate il topic del regolamento,

che da ora in poi sar? modificato solo in casi eccezzionali e sar? notificato in evidenza a tutti.

 

l'ultimo car pack ? pronto, vi consiglio di scaricarlo per vedere tutti.

 

Altro?

In bocca al lupo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Con questo topic, messo volutamente in evidenza, vi voglio ricordare poche cose imporanti:

 

Altro?

In bocca al lupo!

205482[/snapback]

 

caro giorgio nel caso (come nell'ultima prova) dovessi esserti dietro per circa 5 giri nella fase di doppiaggio posso scrivere un piccolo messaggio facendo le esse e chiq con una mano del tipo: "scusa caro ma se notassi i tempi con F2 potresti veirificare senza dubbio alcuno che io sto premendo per doppiarti ..non ? che di grazia potresti darmi spazio, ovviamente dove ritieni tu pi? opportuno, senza fare finte di allargarti per poi stringere?" ... cadrei in penalit??? unsure.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
laugh.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Con questo topic, messo volutamente in evidenza, vi voglio ricordare poche cose imporanti:

 

Altro?

In bocca al lupo!

205482[/snapback]

 

caro giorgio nel caso (come nell'ultima prova) dovessi esserti dietro per circa 5 giri nella fase di doppiaggio posso scrivere un piccolo messaggio facendo le esse e chiq con una mano del tipo: "scusa caro ma se notassi i tempi con F2 potresti veirificare senza dubbio alcuno che io sto premendo per doppiarti ..non ? che di grazia potresti darmi spazio, ovviamente dove ritieni tu pi? opportuno, senza fare finte di allargarti per poi stringere?" ... cadrei in penalit??? unsure.gif

205578[/snapback]

 

1xD.gif1xD.gif1xD.gif1xD.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bellissima Angelo thumbs_up.gifthumbs_up.gifthumbs_up.gif

smile.gifbiggrin.giflaugh.gif1xD.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

user posted image

 

Buon inizio di champ a tutti cool.gif

 

 

P.S.(Lungi da me ogni intento polemico, e/o richiesta di modifica del reg.)

Non sarebbe stato meglio fare lo start su fila unica,

per scongiurare per quanto possibile i casini alla partenza?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
user posted image

 

Buon inizio di champ a tutti  cool.gif

 

 

P.S.(Lungi da me ogni intento polemico, e/o richiesta di modifica del reg.)

Non sarebbe stato meglio fare lo start su fila unica,

per scongiurare per quanto possibile i casini alla partenza?

205734[/snapback]

 

Mi mancavano le immagini classiche di Claudio!

Evvai di campionato!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi, ricapitolando, vediamo se ho capito bene:

dopo la partenza, alla prima curva di WG si entra in quarta piena, staccatona a ruote fumanti, megaderapatona all'esterno sfilando pi? Auto possibili e gi? di Gas senza MAI alzare il piede, tutto giusto ?!?!?

 

Ho dimenticato qcsa ?!?!?!? laugh.gifnippon2_20.gif

 

laugh.giflaugh.gif

salterello.gifsalterello.gif

 

salterelli.gif

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho dimenticato qcsa ?!?!?!?  laugh.gif  nippon2_20.gif

205795[/snapback]

si,di attivare il Nos e accendere i neon sotto la macchina hihi.gifbiggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quoto quello che dice Giorgio, calmi calmi e vedrete che ci divertiremo.

 

Riguardo alla partenza oltre quello che ha detto Giorgio, per non beccarsi la nera invito tutti a partire in modo regolare, di non fermarsi. Ognuno deve tenere la propria posizione cercando sempre di stare dietro a chi lo precede ovvero quello avanti della fila opposta. In partenza per non rtischiare aspettiamo magari che questo parti prima di noi e poi magari ci accodiamo leggermente ma sempre tenendo la propria fila.

Dico questo perch? pu? capitare involontariamente di superare chi ci precede e di beccarci la nera.

 

Non fatevi prendere dal panico quando lo spotter vi urla,'bandiera verde, vai vai vai' ignoratelo e finite tranquillo il vostro semigiro anche se vi passano, sono sorpassi effimeri, spesso si riesce sempre a risuperare chi vi ha fregato in partenza. Questo lo dico perch? pu? capitare di essere in piena curva quando lo spotter vi incita a partire ed intintivamente si pesta il gas per fare la corsa dei ciucci, c'? sempre qualcuno che si cimenta nei burn-out a 100 mt dal via. teeth_smile.gif

 

Ultima cosa: rispettiamoci!

I veloci sono certo sapranno attendere il momento + opportuno per superare e tenere presente che chi li precede se va lento ci sar? pure una ragione, quindi attenti nell'avvicinarvi. Potrebbe giocarvi un brutto skerzo (posso raccontarvi vari episodi in merito).

 

I lenti sappiano prendere coscienza di chi li segue e farsi da parte per far passare senza costringere a manovre disperate.

Anteponiamo sempre la sicurezza al risultato, finire una gara ? gi? met? risultato, nn finirla ? un intero fallimento.

 

By

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gi? ragazzi, attenti ai doppiati! smile.gif

 

Ciao

KING

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andreat1flat

Ciaao ragazzi....scusate la mia ignoranza sconcertante ma.......nn so di che gioco si parla!!!!per caso di gtr?????????? VI PREGO FATEMI SAPERE::::::LA POSSIBILIT? DI FARVI VEDERE COME SI GUIDA NN MI DISPIACE biggrin.gif

 

 

 

grazie

 

 

ANDREA campione italiano kart 100 int. campione regionale campionato 2 litri terzo classificato nell'italiano lotus elise.......SERVE ALTRO O TREMATE GIA COSI? tounge_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che tutti abbiano birividi in tutto il corpo, peccato che hai sbagliato simulatore perch? ? il GTP hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ciaao ragazzi....scusate la mia ignoranza sconcertante ma.......nn so di che gioco si parla!!!!per caso di gtr?????????? VI PREGO FATEMI SAPERE::::::LA POSSIBILIT? DI FARVI VEDERE COME SI GUIDA NN MI DISPIACE  biggrin.gif

 

 

 

    grazie

 

 

ANDREA campione italiano kart 100 int. campione regionale campionato 2 litri terzo classificato nell'italiano lotus elise.......SERVE ALTRO O TREMATE GIA COSI?  tounge_smile.gif

205934[/snapback]

 

per il tuo messaggio sono dovuto correre a farmi altri due martini saltando le prescrizioni dell'anonima alcolisti ... domani dovr? tornare in seduta dallo psicanalista per non considerare il ticket al pronto soccorso per il tremore intenso ...

ora ti prego e scongiuro dovessi fare altre dichiarazioni tieni presente anche i problemi altrui .... grazie ...

whatchutalkingabout_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ciaao ragazzi....scusate la mia ignoranza sconcertante ma.......nn so di che gioco si parla!!!!per caso di gtr?????????? VI PREGO FATEMI SAPERE::::::LA POSSIBILIT? DI FARVI VEDERE COME SI GUIDA NN MI DISPIACE  biggrin.gif

 

 

 

    grazie

 

 

ANDREA campione italiano kart 100 int. campione regionale campionato 2 litri terzo classificato nell'italiano lotus elise.......SERVE ALTRO O TREMATE GIA COSI?  tounge_smile.gif

205934[/snapback]

 

Lol, se tutto ci? che dici corrisponde a verit?, diventa interessante anche per le persone che non corrono su macchine reali confrontarsi con chi corre su macchine reali.

 

comunque, il gioco ? un mod di nascar racing 2003.

per darti un'idea, a questa pagina trovi un mini video:

 

vedi questa immagine:

user posted image

 

se ti serve aiuto per procurati il software, installare, ecc. e competere con noi, scrivici e avrai aiuto.

G

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andreat1flat

Molto bello!!!!!!! Come posso procurarmi il mod?

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andreat1flat

un'altra cosa il metodo di controllo ? libero o si gioca con i volanti o con le tastiere ma tutti uguali? e per gli aiuti alla guida?

 

 

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Innanzitutto devi avere il gioco originale "Nascar Racing 2003 Season", aggiornato alla patch 1.2.0.1.

Poi ti scarichi il mod qui --> GTP Mod

 

Per quanto riguarda i controller, quasi tutti utilizziamo volanti collegati al pc, non ? vietato utilizare la tastiera.

Gli unici aiuti alla guida sono "frizione automatica" e "linea ideale"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Innanzitutto devi avere il gioco originale "Nascar Racing 2003 Season", aggiornato alla patch 1.2.0.1.

Poi ti scarichi il mod qui --> GTP Mod

 

Per quanto riguarda i controller, quasi tutti utilizziamo volanti collegati al pc, non ? vietato utilizare la tastiera.

Gli unici aiuti alla guida sono "frizione automatica" e "linea ideale"

206016[/snapback]

 

giusto perch? nn ? possibile vietarli in automatico altrimenti manco questi c'erano teeth_smile.gif

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la linea ideale a volte fa + danni che vantaggi... mentre per la frizione la vedo dura se non hai il terzo pedale sulla pedaliera... io con il mio volante ? gi? un miracolo se funzionano acceleratore e freno... non oso immaginare con un terzo pedale i casini che avrei...

 

P.S.

 

sono appena tornato dall'ospedale dove sono stato ricoverato in terapia intensiva dopo l'attacco di panico che mi ? venuto leggendo il tuo primo messaggio...

 

ciaoz

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×