yDNA 0 Inviato 7 Settembre, 2005 A proposito di video fatti col motore grafico papyrus: guardate a titolo d'esempio le marachelle che ho combinato l'anno scorso con nascar in offline. http://theydna.interfree.it/nascar/index.html Enjoy!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ennas27 0 Inviato 7 Settembre, 2005 ciao ragazzi ? da un bel p? k nn passo cmq sono molto favorevole all'iniziativa del video di fine campionato e gli highlight a fine di ogni gara... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
blu 0 Inviato 7 Settembre, 2005 ottima idea posso dare una mano qualcosina di editing video la capisco per cui sono disponibile su msn sono blu : pierluigi_73@hotmail.com by Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 7 Settembre, 2005 ottima idea posso dare una mano qualcosina di editing video la capisco per cui sono disponibile su msn sono blu : pierluigi_73@hotmail.com by 206303[/snapback] giusto qualcosina, diciamo l'abc modesto dei miei stivali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti