cek 4 Inviato 4 Settembre, 2005 vorrei trasferire dei video da pc al telefonino ma a parte il formato della nokia(3gg) non mi legge nessun altro formato come posso fare?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 4 Settembre, 2005 devi trasformarli in formato .3gp... trovi il Nokia Multimedia Converter su www.forum.nokia.com Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 4 Settembre, 2005 ok,ma la qualit? ? bassina,non ci sono altri modi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 4 Settembre, 2005 la qualit? puoi sceglierla in fase di codifica..chiaro nn ? quella di un AVI originale... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alex Inviato 5 Settembre, 2005 installa smartmovie sul cell Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cioll@ 0 Inviato 5 Settembre, 2005 esatto, e col converter che ci trovi insieme ti metti tutti i tuoi bei video in divx sul cell!!!! meraviglioso! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 6 Settembre, 2005 spiegate meglio, ke mi sto interessando, ho nokia 6680, scarico cosa?? smartmovie e poi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alex Inviato 6 Settembre, 2005 scarica smartmovie, ? composto da 2 programmi, uno per pc e uno per cell... con quello per pc converti i filmati in risoluzione per il cell e con quello per il cell li vedi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cioll@ 0 Inviato 6 Settembre, 2005 se hai problemi contattami pure in privato! ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti