Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 1 Settembre, 2005 Ciao a tutti, ho appena intallato l'aggiornamento RB2005v1.1.exe, ma riesco a visualizzare correttamente le 2 ferrari e le 2 benetton, il resto delle macchine sono tutte bianche, ho dimenticato qualche cosa? Aiutatemi!! 203637[/snapback] fai quello che ti ha detto jack, aumenta il livello delle texture, della geometria dell'auto e installa la gpx patch 3.91 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
***JaCk*** 0 Inviato 1 Settembre, 2005 fabrizio... prima la gpx patch 3.91... poi rb2005 poi avvia la gpx patch... opzioni\grafica\texture e auto su alto... e poi va... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
***JaCk*** 0 Inviato 1 Settembre, 2005 ok vice...fatto...grazie mille... come fai a essere cos? paziente con tutti???grande... poi ti dico cosa ne penso... ma se ? come rb non ce ne sar? bisogno.... gia ti faccio i complimenti...ora me la gusto... grazie mille. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fabrizio 0 Inviato 1 Settembre, 2005 Sto reinstallando nel nuovo ordine, poi vi faccio sapere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 1 Settembre, 2005 jack quello era solo il cars.wad.... ecco il cars.wad qua ecco il carsnt.wad qua ecco l'anim.wad qua ecco l'animnt.wad qua ecco il GP4.exe qua ecco il file delle visuali per auto tobacco qua ecco il file delle visuali per auto no tobacco qua ora il pacchetto completo 2004 ? del tutto online! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fabrizio 0 Inviato 1 Settembre, 2005 X vice Adesso che ho reinstallato seguendo l'ordine patch 3.91 rb 2005 e ho settato tuttii valori su alto vedo tutto perfettamente tranne la ferrari dove non si legge pi? marlboro e i trapezi delle sospensioni anteriori sono gialli abbi pazienza sono nuovo del mestiere, ma imparo in fretta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 1 Settembre, 2005 perfetto, non hai sbagliato niente, e io non ho da avere alcuna pazienza, quello che deve avere pazienza in questo caso sei tu, poiche il problema della ferrari non visualizzata correttametne solitamente ? un problema temporaneo che si auto-risolve in modi diversi...a volte dopo il primo riavvio a volte dopo il secondo...ad un mio amico si ? auto risolto dopo 2 giorni...senza smanettare in nulla...devi solo avere un po di pazienza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fabrizio 0 Inviato 1 Settembre, 2005 E' incredibile VICE, ho riavviato il gioco e adesso la ferrari la vedo benissimo!!, ? stranissima questa cosa. E' possinile reperire un'utility che mi permetta di gestire gli aiuti di guida a qualunque difficolt? gioco? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 1 Settembre, 2005 si esiste...la trovi su www.f1gp4.it alla sezione editor Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti