Vai al contenuto
fabiorm91

Carset 2005 Con Piste

Post raccomandati

vedr? cosa posso fare, campione! hihi.gif

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

verso il 10 settembre (pu? darsi che accada anche prima), metter? definitivamente online l'aggiornamento di GP3 autoinstallante e quello che necessita del gp3edit totalmente senza bug.....mi ci vorranno un p? di giorni perch? devo provare e riprovare.....comunque in giornata poster? nuove immagini dell'aggiornamento quasi del tutto completato...

Link al post
Condividi su altri siti

l'ho sostituita con questa...ecco perch? sono uguali! cmq ha il logo della mercedes pi? in basso e altre cosette che non ricordo....

ora poster? qualche altra immagine

Link al post
Condividi su altri siti

io vedo solo la foto della renault, e cmq (mi dispiace insistere ancora) con le modifiche che hai apportato..non ? che sia cambiato molto..la livrea in s? ? comunque quella 2002

Link al post
Condividi su altri siti

dunque?? conosco per filo e per segno la livrea mclaren, il rosso che c'? sotto il musetto dovrebbe andare verso l'alto non continuare dritto (spero che hai capito) il logo siemens mobile non c'? piu sul cofano motore, l'ala anteriore ? nera non grigia, ? ritornata grigia da hockenehim, ma cmq ? priva di sponsor, tu hai invece quelli del 2002, intravedo i loghi siemens mobile e t-mobile, nell'ala posteriore, lateralmente, ci dovrebbe essere il logo Henkei e non Loctite o Warsteiner...sarei curioso di vedere quella stessa mclaren che hai postato in foto vista da davanti..

Link al post
Condividi su altri siti

se intendi quella del gioco.....la metter? in giornata

Link al post
Condividi su altri siti

ciao Vincenzo....ho risolto il mistero della livrea 2002.....tu avendo caricato in precedenza quella vecchia.....caricando di nuovo la STESSA pagina vedevi sempre quella vecchia.....prova a mettere aggiorna....vedrai quella nuova....se vuoi fare il confronto guarda quella vecchia qui

http://fabiorm91.altervista.org/Raikkonen.jpg

fammi sapere

Link al post
Condividi su altri siti