fabiorm91 0 Inviato 29 Agosto, 2005 Ciao a tutti ragazzi!!! Presso il mio sito http://fabiorm91.altervista.org ? da oggi disponibile un carset per GP3 aggiornato alla sessione 2005 ancora in corso completamente autoinstallante......cos? anche quelli che non sanno o non vogliono usare il GP3edit non avranno problemi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 29 Agosto, 2005 Bravissimo Fabiorm91!! Ciauz! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 29 Agosto, 2005 hai visto che penso anche a te! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 30 Agosto, 2005 fra pochi giorni inserir? anche i circuiti nel Carset 2005...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 30 Agosto, 2005 Mah.. i circuiti nuovi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 30 Agosto, 2005 ecco qualche immagine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 30 Agosto, 2005 ti ho detto che li inserir? al pi? presto.....sto cercando un modo per rinominare le piste nel men?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 30 Agosto, 2005 [attachmentid=2263] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 30 Agosto, 2005 ma quella non ? la livrea della f2002? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 30 Agosto, 2005 no.....? quella nuova....nel 2002 la vodafone non esisteva neanche.....c'era solo l'omnitel......comunque come si fa a postare le immagini come hai fatto tu nel topic Rb 2005? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 30 Agosto, 2005 le uppi su uno spazio web, e poi gli dai il link una volta premuto sul tasto "img" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Crow 0 Inviato 30 Agosto, 2005 no.....? quella nuova....nel 2002 la vodafone non esisteva neanche.....c'era solo l'omnitel...... Mi spiace contraddirti ma proprio dal 2002 iniziano i grandi loghi della Vodafone sulle fiancate della Ferrari... Questa ? la foto dell'incidente tra Barichello e Ralf alla partenza del GP Australia 2002... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 30 Agosto, 2005 infatti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 30 Agosto, 2005 oh oh.....mi sono accorto che ho sbagliato file nel creare il file d'installazione.....anche alcune altre macchine sono vecchie! scusate tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 30 Agosto, 2005 ma scusate.....alcune sono sbagliate ma a me la ferrari sembra giusta.....cos'? che non va? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 30 Agosto, 2005 tutto risolto.....? giusto no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 30 Agosto, 2005 F2005 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 30 Agosto, 2005 Inserir? ufficialmente domani sul mio sito il Carset 2005 che necessita di GP3edit corretto e inoltre il carset autoinstallante comprendente anche i nuovi circuiti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti