Davide2606 11 Inviato 29 Agosto, 2005 Ho scaricato il mod2005 da m4driving ma dopo aver estratto i file e fatto partire il file bat.Il gioco parte ma quando arriva al menu principale il goco escendo e mi appare una finistra di windows ke mi dice ke l'applicazione ? stata chiusa x un problema irriversibile. Help Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 29 Agosto, 2005 se ? quello che penso io... lascia perdere perch? fa pena... ? praticamente un ETCC 03 con le skin aggiornate, pure male, e con alcune macchine che nn ci azzeccano nulla cmq non so come aiutarti ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 29 Agosto, 2005 se ? quello che penso io... lascia perdere perch? fa pena... ? praticamente un ETCC 03 con le skin aggiornate, pure male, e con alcune macchine che nn ci azzeccano nulla cmq non so come aiutarti ciao 201951[/snapback] Ah ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 31 Agosto, 2005 Up Help nn s? proprio cosa fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Diegof1 0 Inviato 1 Settembre, 2005 succede la stessa cosa a me, vedo la schermata iniziale x un attimo poi esce. ho provato anke a cambiare i driver della scheda video ma niente da fare... e allo stesso modo fa etcc2003, crasha.... prover? a cambiare scheda video poi vi faccio sapere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LIONKING 0 Inviato 1 Settembre, 2005 Raga' scusate se mi intrometto vorrei chiedervi una cosa se la sapete Ho il F1 2005 ma non ho un manuale n? una guida agli assetti per i vari circuiti sapete dove si possono scaricare? Thnx Lion Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 1 Settembre, 2005 io ho una guida per fare gli assetti, ? fatta molto bene, anche se ? lunghssima...io l'ho letta tutta e mi ha aiutato molto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti