Vai al contenuto
Tego

Domanda Gtp

Post raccomandati

M? venuta una domanda...

Durante la Gara di oggi a WG corto (orribile!!!) ho visto parecchi Piloti che non conosco (e coi quali spero al pi? presto di poter approfondire la conoscenza, magari non spalmandovi sul mio paraurti posteriore... laugh.giflaugh.gif ) e quindi mi chiedevo, ma perch? non vi iscrivete al Campionato GTP su Nros ?!?!?!?

Se non ricordo male si accavallano solo le date di alcune Test Race, senza dimenticare che il Campionato sta per entrare nella fase pi? bella ed incandescente.

Credo che al massimo con un paio di Test Race avrete a disposizione i punti patente necessari per poter partecipare, magari cos? facendo rinfoltiamo un po la Griglia e creiamo una sorta di "zoccolo duro" (leggasi correttamente zoccolo con la o e non con la a). tounge_smile.giftounge_smile.gif

Sarebeb bello poter fare Gruppo (e da quello che leggo credo che qu? sia possibile) e magari potersi destreggiare in diversi Campionati partecipando, se possibile, insieme.

thumbs_up.gif1xD.gif1xD.gifthumbs_up.gif

Spero davvero di vedervi sul Campionato Nros con GTP.

devil_smile.gifdevil_smile.gif

P.S.

Ma NON vi fa gola nemmeno un po una bella garetta Endurance a Laguna Seca ?!?!?!?

devil_smile.gifdevil_smile.gif

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

allora,rispondo per conto mio.quando ho trovato un campionato che mi interessasse,mi sono sempre iscritto.dunque probabilmente lo avrei gi? fatto anche per questo,ma solo se avessi avuto tempo e voglia.poich? ho gi? corso 2 campionati contemporaneamente,con regole e(nel mio caso specifico)auto diverse,so gi? che non riuscirei a prepararmi adeguatamente n? per uno n? per l'altro.inoltre non mi piace per nulla l'idea di subentrare in un champ gi? iniziato,se mi prendo un impegno lo voglio portare a termine dall'inizio alla fine.

per questo io passo la mano smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti

L'idea mi era gi? balenata nel cervello , ma essendo estate avevo preferito lasciare strada ad altri.

Come dice scarde preferisco partecipare a tutta la competizione portando alla fine il campionato dall'inizio.

Comunque vedr? , i mesi autunnali sono sempre piuttosto noiosi! wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti