Vai al contenuto
prgiorgio

Risultati Wg - Utlima Gara Pre Campionato

Post raccomandati

lol..va a vedere quanto vola l'auto con cui vengo a contatto alla partenza(mi sembra andrea ruffoni)..ma d'altronde nn ci potevo fare niente nn ? colpa mia mi ? spuntata davanti.. angry_smile.giftounge_smile.gif

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

AZZZZZ penalizzato x chat inlacrime.gif

Labitudine a usare la chat rapida x comunicare entrata e uscita box...cmq no prob nelle gare ufficiali non le uso + ,meglio aver sbagliato qui nelle test che nelle gare uffiziali tounge_smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Allora che dire .... parto terzultimo solo perch? Ennas non ha fatto le qual e Insuperabile ? stato squalificato ...(io mi sono girato in qualifica!! odio il giro secco!! mad.gif )

Alla partenza decido di andare lento per vedere che succede e alla prima curva il mio neo compagno di squadra (Ennas) mi tocca e volo fuori alla T1 ... a questo punto inizio a girare e giro dopo giro tra sorpassi e incidenti vari (alcuni schivati per miracolo) risalgo fino alla 3a posizione.

dopo il pit un lungo inseguimento per prendere Telaf che all'ultimo giro sbaglia l'uscita dalle esse e mi permette di affiancarmi ...staccatona ma lui era dalla parte pi? difficile e mi aspettavo che potesse arrivare all'errore (era inevitabile anche se sei veramente forte .. )

Direi pi? che soddisfatto ..forse la mia pi? bella gara ... i complimenti comunque vanno a Kimi che ha veramete dimostrato di essere superiore alla media, complimenti!! thumbs_up.gif

Riguardo ai doppiati io devo essere sincero e non ho subito gravi perdite ..? ovvio che in una pista cos? corsa il doppiaggio risulta pi? complicato ....

una cosa ..mi devo scusare con tego per la bussata che ti assicuro non voluta ..chi mi conosce qui sa che sono discretamente corretto in gara ..scusa ancora

Link al post
Condividi su altri siti
AZZZZZ  penalizzato x chat  inlacrime.gif

Labitudine a usare la chat rapida x comunicare entrata e uscita box...cmq no prob nelle gare ufficiali non le uso + ,meglio aver sbagliato qui nelle test che nelle gare uffiziali tounge_smile.gif

201461[/snapback]

si ? cos?, alla fine si ? deciso per non utilizzarla e quindi ? vietata qualsiasi chat.

Il bello della pratica 0aham.gif

[OT]

lo dico a tutti coloro non lo sapessero ancora anche se l'ho fatto inserire nel regolamento:

SE SI VIENE QUALIFICATI IN UNA SESSIONE SI VIENE AMMESSI AUTOMATICAMENTE NELLA SESSIONE SUCCESSIVA. Fatta eccezzione ovviamente per la gara.

Non ? un urlo ma metto solo inevidenza.

[/OT]

Tego ti ho visto eccome e non eri male considerata la ruggine. thumbs_up.gif

Link al post
Condividi su altri siti
dietro di me Zio riesce a frenare ma qualcuno lo tampona....

no Sequel, in partenza tutto regolare smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti
a proposito di staccatone, lol mi viene da ridere quando solo penso a Diego che alla T1 fa una staccata da kamikaze. Io gi? me lo immaginavo volare su per il cielo invece conficca le unghie nell'asfalto e per miracolo resta in pista  blink.gif

biggrin.gif  biggrin.gif

201453[/snapback]

Questa la ricordo!!

quella staccatona non era voluta. Non volevo tentare il sorpasso.

Mi ? capitato uno dei tanti errori di distrazione; blink.gif semplicemente mi sono scordato di frenare blink.gifblink.gif e quando mi ? tornato in mente...mi sono visto che ti inchiappettavo. whatchutalkingabout_smile.gifconfused_smile.gif

Istintivamente mi butto a destra ed ? venuta fuori quella staccatona con sorpasso, seguente lungo...e successiva figura da fesso quando tu giustamente mi hai ripassato...Insomma, meglio di una inchiappettata...no? rolleyes.gif

Link al post
Condividi su altri siti

ho dato pi? di una occhiata al replay...spettacolare il big one alla partenza...una vettura colpita dall'incolpevole ennas che decolla e si f? non so quanti metri in aria blink.gif ... casi fortuiti a parte....e parlando da esterno senza l'adrenalina della gara... ho avuto una sensazione di troppa irruenza in tutta la gara, nella partenza, nei sorpassi, nei doppiaggi...bah secondo me dovremmo darci una calmatina, in questo modo sicuramente le gare nonn si vincono alla prima curva ma si finiscono portandoci dietro altri ignari incolpevoli che sono sulla nostra traiettoria...probabilmente l'emozione della prima ha tirato qualche scherzo ai nostri nervettini...le gare sono lungheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

l'errore ci pu? stare sbaglier? mille volte anch'io ma partire ragionando un pelo invece di spalancare solo a tavoletta magari potrebbe rendere il tutto poi? divertente per tutti....ok vabb? la finisco ri rompere i coioni non voglio accusare niuno intendiamoci, solo inviterei ad avere un p? pi? di pazienza e di calma...basta ho finito davvero....forse ho scritto per un po di invidia per la vostra super garonaaaa ERAVATE NA CIFRAAAAA ciauz a presto OTskin in elaborazioneOT

Link al post
Condividi su altri siti

Analisi contatti di DavideSkinetti - Driver72

Primo contatto:

giro 1 - prima curva, con zio pino.

In questo caso Zio pino ha dovuto scansare all'ultimo momento le due macchine pi? lente davanti.

Spostandosi a sinistra ti ha tagliato la strada. Probabilmente non ha guardato bene gli specchietti

ma la mia opinione non lo colpevolizza: era davanti, ha avuto macchine con problemi davanti, ha scelto

la soluzione che gli avrebbe dato meno danni tra quella di essere tamponato da te o Carlisi: tamponato da lui sarebbe stato ormai fermo

e avrebbe avuto pi? danni. Tu invece forse avresti potuto frenare un attimo di pi?.

Un normale incidente di gara insomma.

giro 1 - alle S , con Insuperable

Insuperable era al tuo interno, affiancato.

Certo, in entrata, avrebbe potutto frenare in quanto non era in traiettoria, tu sei stato largo ma non abbastanza.

Lui ? stato un po' troppo deciso alla Montoya e ti ha toccato.

Lui ? stato troppo deciso, tu avresti potuto stare un attimo pi? largo e alla curva successiva probabilmente

sarebbe capitato a lui quello che ? capitato a te. (Senza considerare l'errorone di giovent? di Ennas che ha causato l'incidente successivo)

Una normale toccata di gara, forse in campionato avrei proposto ai giudici se fare una semplice ammonizione a inusp, niente di pi?.

giro 4 - prima curva, con A Ruffoni

Andrea ha frenato un attimo prima del normale. Come wild card e rookie ce lo si poteva aspettare.

Sicuramente non ci saranno WC in campionato, e avremo la password per entrare nel server. Andrea mi ha chiesto di partecipare

per valutare l'iscrizione al campionato.

Tornando all'incidente, se non fosse stato una WC sarebbe stata valutata una penalizzazione dai giudici x Andrea,

su tua segnalazione ufficiale naturalmente.

giro 6 - ultima curva, con ennas

Il contatto ? dovuto alla tua uscita. Qui Ennas non ? stato in gamba ad evitarti, autopenalizzandosi.

giro 9 - ritiro

Eri 14 di 17, avevi appena passato Ennas, avevi la macchina intatta... avresti potuto avere il punto.

Perch? ritirato?

Link al post
Condividi su altri siti
a proposito di staccatone, lol mi viene da ridere quando solo penso a Diego che alla T1 fa una staccata da kamikaze. Io gi? me lo immaginavo volare su per il cielo invece conficca le unghie nell'asfalto e per miracolo resta in pista  blink.gif

biggrin.gif  biggrin.gif

201453[/snapback]

Questa la ricordo!!

quella staccatona non era voluta. Non volevo tentare il sorpasso.

Mi ? capitato uno dei tanti errori di distrazione; blink.gif semplicemente mi sono scordato di frenare blink.gifblink.gif e quando mi ? tornato in mente...mi sono visto che ti inchiappettavo. whatchutalkingabout_smile.gifconfused_smile.gif

Istintivamente mi butto a destra ed ? venuta fuori quella staccatona con sorpasso, seguente lungo...e successiva figura da fesso quando tu giustamente mi hai ripassato...Insomma, meglio di una inchiappettata...no? rolleyes.gif

201477[/snapback]

+/- quello che mi capit? a me ai danni di Blu con le ferrari 330 a Gotzenburg: lo segue per tentare il sorpasso poi lui anticipa un pelo la staccata ed io per non tamponarlo scarto improvvisamente a destro e mi appendo ai freni. Il risultato fu un sorpasso alla Mansell mooolto spettacolare e tutto somamto pulito perch? una volta lascati i freni faccio regolarmente la mia curva. Lol.

Cmq credevo ti avessero bussato in partenza, almeno dal mio replay cos? sembra. Vabb? nn ? importante.

By

EDIT:

concordo pienamente con l'invito di stare + calmi. Penso che per tutti questa gara possa valere come pratica ed ha dato modo a tutti di conoscerci e conoscere i potenziali in pista. Anche io mi sono reso conto che i sorpassi ai doppiati non sono facili, ho gi? corso su questa pista e quindi so che i momenti utlili sono meno di quello che sembrano, certo occorre sempre un po' di collaborazione da parte del pilota lento. Io rispetto tutti, i doppiati hanno il sacrosanto diritto di fare la propria gara (nn accetto quindi discorsi del tipo "levati da mezzo") ed anche i veloci devono poter passare magari con una piccolo aiuto (e doveroso) del doppiato.

Se tutti accettano le poche regole imposte dal buon senso si riescono a limitare di molto gli incidenti, e parlo per esperienza.

Link al post
Condividi su altri siti

La gara non ? stata male, mi sono divertito, ma ero molto lento. inlacrime.gif

L'assetto preparato da me oltre che lento era pure difficile da guidare, sad.gif quindi durante il warmup mi sono fatto passare quello di Telaf: ero sempre lento, ma almeno l'assetto era molto pi? facile da guidare smile.gif

Dopo pochi giri arriva il primo errore alla chicane (che evidentemente non ho ancora imparato a fare!!).

Poco pi? avanti sono tamponato da Ennas...che avevo appena doppiato mad.gif

Tutto liscio fino verso la fine quando sono 4? e vedo poco avanti TheAngel; penso bene di andarlo a pigliare...ma commetto un'altro errore, sempre alla malefica chicane, dove danneggio pure la car. angry_smile.gif

Gli ultimi 10 giri cerco di resistere a Sequel che invece mi infila come un tordo... confused_smile.gif alla staccata della chicane (? un tormento !!! mad.gif , non si pu? eliminare???)

alla prossima

ciao Diego

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq credevo ti avessero bussato in partenza, almeno dal mio replay cos? sembra.

effettivamente guardando il replay si vede che sono stato tamponato da Scardeoni. In gara non avevo sentito niente...del resto eravamo a bassissima velocit?.

non capisco invece a cosa si riferisca prgiorgio.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, non ho ancora commentato la mia gara.

Parto terzo e alla prima curva sono primo per qualche decimo di secondo, poi kimi-ale accelera e chi lo vede pi?....

in seconda posizione per 7 giri ho Max e Telaf che si accodano a trenino dietro di me.

All'ottavo giro un doppiato frena decisametne troppo presto e per evitarlo vado dritto al loop e becco bandiera nera che mi frega la gara.... inizia un lento e difficile recupero che mi permette di arrivare in sesta posizione,

primo dei doppiati (e pensare che ho tentato di ternerlo dietro kimi-ale, ma andava come un razzo!)

COMPLIMENTI A ANGEL!

VOGLIO RIVEDERE IL REPLAY DA PARTE TUA! COME CAVOLO HAI FATTO A RECUPERARE DA ULTIMO A PRIMO! WOW

Ennas, qualche errorino da rookie l'hai fatto... eppure sai essere veloce! Dai! costanza e meno irruenza! Evitare al massimo gli incidenti e vedrai che risultati!

Link al post
Condividi su altri siti

Volevo aggiungere la mia sul discorso doppiaggi.

Per quello che mi riguarda ho sempre cercato di dare strada a chi sopraggiungeva a pieni giri. Il replay, penso, sia la prova che in un'occasione ho addirittura bloccato le ruote in ingresso alle Esses, fuori traiettoria, per facilitare il sorpasso di un pilota che sopraggiungeva. Semmai volevo dire: se qualche volta non ho agevolato ? perch? ho avuto qualche problema, in certe fasi di gara, a capire chi avevo davanti e chi mi stava dietro, a causa del fatto che il menu F2 "dinamico" era un tripudio di cambiamenti. Questo perch?, come ha gi? detto qualcuno, la gara ? stata moooooolto movimentata, con auto che si passavano e ripassavano quando non finivano in testacoda per contatti (sicuramente evitabili). Forse il problema dei doppiaggi, di cui si parlava sopra, ? legato proprio a questa difficolt? avuta dai rookie (visivamente non conosciamo ancora le livree dei piloti pi? veloci e con l'F2 la situazione non era chiarissima). Sono quindi daccordo a rendere le competizioni pi? tranquille con una condotta di gara che premi non la foga quanto la resistenza a lungo termine (del resto, non si vince la gara alla prima curva).

Link al post
Condividi su altri siti

io in alcuni casi ho ostacolato e lo ammetto, ma era inevitabile... anche perch? molti mi arrivavano dietro nelle esse in salita e non potevo andare a muro o mettere le ruote sull'erba... per il resto ho cercato di dare meno fastidio che potevo...

Link al post
Condividi su altri siti

Innanzitutto ringrazio tutti, sapevo di essere competitivo ma non pensavo tanto , nonostante il mio setup fosse piuttosto precario per grill tape e per gomme me la sono cavata.

La gara ? stata bella , un p? convulsa come hanno detto quasi tutti.

io in alcuni casi ho ostacolato e lo ammetto, ma era inevitabile... anche perch? molti mi arrivavano dietro nelle esse in salita e non potevo andare a muro o mettere le ruote sull'erba... per il resto ho cercato di dare meno fastidio che potevo...

201527[/snapback]

Cito Fabio , ma sinceramente ? l'unico che non ricordo di avere doppiato , e in ogni caso conosco la sua sportivit? e so che non si diverte ad ostacolare la gente.

Il discorso comunque ? che va bene non far passare in una curva impegnativa appena ti sei visto arrivare qualcuno che ti deve doppiare , ma alla staccata dopo o al rettilineo dopo BISOGNA far passare.

Non ricordo con chi , ho girato quasi tutto il giro dietro facendomi vedere ripetutamente eppure non mi ha lasciato manco mezzo centimetro per passare.

Tolto il discorso Giorgio che non ho capito se non mi ha visto o se voleva solo rompere i co**oni tongue.giftongue.giftongue.gif

ripeto BISOGNA che i doppiati agevolino il sorpasso.

In ogni caso mi sembra che a parte due episodi per me sono stati tutti correttissimi.

Alla prima di campionato wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti

io sono stato il primo che hai doppiato... mi sembra sul rettilino prima della esse...

Link al post
Condividi su altri siti
Analisi contatti di DavideSkinetti - Driver72

Primo contatto:

giro 1 - prima curva, con zio pino.

In questo caso Zio pino ha dovuto scansare all'ultimo momento le due macchine pi? lente davanti.

Spostandosi a sinistra ti ha tagliato la strada. Probabilmente non ha guardato bene gli specchietti

ma la mia opinione non lo colpevolizza: era davanti, ha avuto macchine con problemi davanti, ha scelto

la soluzione che gli avrebbe dato meno danni tra quella di essere tamponato da te o Carlisi: tamponato da lui sarebbe stato ormai fermo

e avrebbe avuto pi? danni. Tu invece forse avresti potuto frenare un attimo di pi?.

Un normale incidente di gara insomma.

giro 1 - alle S , con Insuperable

Insuperable era al tuo interno, affiancato.

Certo, in entrata, avrebbe potutto frenare in quanto non era in traiettoria, tu sei stato largo ma non abbastanza.

Lui ? stato un po' troppo deciso alla Montoya e ti ha toccato.

Lui ? stato troppo deciso, tu avresti potuto stare un attimo pi? largo e alla curva successiva probabilmente

sarebbe capitato a lui quello che ? capitato a te. (Senza considerare l'errorone di giovent? di Ennas che ha causato l'incidente successivo)

Una normale toccata di gara, forse in campionato avrei proposto ai giudici se fare una semplice ammonizione a inusp, niente di pi?.

giro 4 - prima curva, con A Ruffoni

Andrea ha frenato un attimo prima del normale. Come wild card e rookie ce lo si poteva aspettare.

Sicuramente non ci saranno WC in campionato, e avremo la password per entrare nel server. Andrea mi ha chiesto di partecipare

per valutare l'iscrizione al campionato.

Tornando all'incidente, se non fosse stato una WC sarebbe stata valutata una penalizzazione dai giudici x Andrea,

su tua segnalazione ufficiale naturalmente.

giro 6 - ultima curva, con ennas

Il contatto ? dovuto alla tua uscita. Qui Ennas non ? stato in gamba ad evitarti, autopenalizzandosi.

giro 9 - ritiro

Eri 14 di 17, avevi appena passato Ennas, avevi la macchina intatta... avresti potuto avere il punto.

Perch? ritirato?

201492[/snapback]

giorgio concordo pienamente con la tua analisi...ovviamente x quanto riguarda i miei punti..effettivamente sono stato troppo irruento alla esse e mi sono autopenalizzato all'ultima curva xch? potevo benissimo evitarlo!

cmq mi scuso con tutti x eventuali situazioni k si sono venute a creare..ma d'altronde era la mia prima gara gara, sicuramente la prossima volta sar? + calmo e concentrato.

Concordo con l'invito a stare tutti + calmi, la prossima volta io sar? il primo a seguire questo consiglio.

P.S.:giorgio hai visto k ho fatto tutta la gara con il motore rotto?purtroppo nn ho potuto fare il mio ritmo..ma d'altronde ? stata colpa mia se si ? rotto..va b? sar? x la gara di campionato! biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti

201527[/snapback]

ed ? stato appunto nella S che ho fatto conoscenza con te, io andavo nettamente + veloce di te ma cmq sia mi ero messo in dietro cercando di sfruttare la scia del rettilineo successivo quando all'improvviso tu forse per un errore hai fatto un improvviso scarto ed oi di riflesso ho raddrizzato andando nel rail. Non ? una tua colpa ma fa capire quanto si a difficile per tutti sorpassare, un caso analogo l'ho avuto con la toyota nel bank, anche li sono stato costretto a raddrizzare e per poco non mi sfracellavo nel malefico rail, solo il sangue freddo ha evitato il peggio.

Una tiratina di orecchie invece te la faccio, all'ultimo giro tu sei uscito alla T1 per poi ripiombare in pista, ti ho evitato solo perch? ormai conosco i miei polli e me l'aspettavo. Il tuo rientro ? solo in parte causato dell'inerzia sono quasi certo che c'hai messo del tuo. Cerchiamo di evitare questi casi, sono i + pericolosi e stupidi. Quando si esce ? buona norma essere pridentissimi nel rientro anche se occorre aspettare che sfilano tutti.

Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il primo caso che hai citato ? stato un mio errore cercavo di farmi + all'ilterno possibile per farti passare ma appena ho toccato il cordolo la macchina si ? scomposta e per questo ti chiedo scusa...

per il secondo episiodio invece non so cosa dirti io all'ultimo giro non ho commesso errori... forse ti confondi con qualcun'altro...

ciao

Link al post
Condividi su altri siti
Tolto il discorso Giorgio che non ho capito se non mi ha visto o se voleva solo rompere i co**oni  tongue.giftongue.giftongue.gif

ripeto BISOGNA che i doppiati agevolino il sorpasso.

201532[/snapback]

Lol, in realt? non essendoci nulla sul regolamento ho tentato di fare la mia gara....

e ho rotto i co** , ma concordo sia giusto non ostacolare se si ? doppiati 0aham.gif

Link al post
Condividi su altri siti