Vai al contenuto
prgiorgio

Risultati Wg - Utlima Gara Pre Campionato

Post raccomandati

Risultati quasi definitivi:

 

Risultati ESTESI server

 

Immagine di fine gara

 

Lap Chart

 

CHAT LOG (1 penalizzaz)

 

Replay GARA

 

 

F DRIVER INTERVAL STATUS

1 A Alessio 140,34 Running

2 P TheAngel -32.19.00 Running

3 F Telasio -44.56.00 Running

4 M Musella -1:00.28 Running

5 D Ferretti -1:03.15 Running

6 G PasiniRuffoni -1L Running

7 T Insuperable -1L Running

8 P Spinelli -1L Running

9 F Zaccheo -3L Running

10 A Carlisi -3L Running

11 E -5L Running

12 M Riccelli -16L Accident

13 A Ruffoni -20L Retired

14 D Artioli -25L Retired

15 S Scardeoni -26L Accident

16 M Ponti -27L Retired

17 D Schinetti -28L Retired

18 G Papetti -36L Retired

 

 

Punteggio (non valido per il campionato, in quanto ultima gara di test):

 

Piloti a punti:

1 A Alessio ............16

2 P TheAngel .........12

3 F Telasio .............9

4 M Musella ............7

5 D Ferretti ............6

6 G PasiniRuffoni.....5

7 T Insuperable.......4

8 P Spinelli.............3

9 F Zaccheo............1

10 A Carlisi............1

11 E.......................1

 

Piloti a 0 punti:

12 M Riccelli

13 A Ruffoni

14 S Scardeoni

15 M Ponti

16 D Schinetti

17 G Papetti

 

Penalizzati:

Chat:

18 D Artioli .............-1

 

Assenza non segnalata:

19 Joe Tanto............... -1

20 Blu ....................... -1

21 X Turtle ................ -1

22 Mau Malberti...........-1

23 Rod Antony .............-1

 

Punteggio Squadre:

1. Martini Racing Team....17

2. X.treme01..................16

3. Darkside Ferrari Team.15

4. Apocalypse Motorsport..7

5. Rod Team....................5

6. ODRT..........................3

7. Ennas..........................1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gara difficile, entro a 6 minuti dalla fine della pratica facendo le corse per non saltare le qualifiche dove riesco a ottenere una posizione di tutto rispetto (mi sembra 5).

Alla partenza sono costretto a frenare un pelo + duramente per non toccare Telaf, dietro di me Zio riesce a frenare ma qualcuno lo tampona....

 

I primi giri sono tranquilli cercando + che altro il ritmo e con tutto ci? riesco a non perdere i primi, passo in 4? posizione e grazie al botto di Giorgio in 3 e poi 2?. Mantengo questa posizione fino al pit dove piloti + veloci mi passano. Rientro 5? e combatto fino alla fine per la 4?. Alla fine ci riuscir? grazie ad un piccola lotta con Zio sul rettilineo principale lo affianco e lo supero. Nell'occasione mi prendo anche il tempo di voltarmi verso il finestrino e notare un sudatissimo Diego che spinge a pedali la sua scatenatissima Jag, ottimo connubio tra divertimento ed attivit? fisica shades_smile.gifbiggrin.gif

 

Alla fine arrivo 4? ma devo notare la notevole difficolt? nel superare i doppiati, un po' per scalogna che mi li trovo sempre nei punti + ostici ma cmq sia per + occasioni ho dovuto fare i numeri per passarli.

Vabb? ? andata, alla prox.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

causa settimana di fuoco dopo l rientro vacanze...ho lavorato anche stamattina e un impegno nel pomeriggio non mi hanno permesso di partecipare...avrei voluto tantissimo...adoro sta pista mi ci trovo benniiissssiiimooo sigh sar? per la gara nel champ 0aham.gif

 

raccontate raccontate sbav sba ...com'? correre in cosi tanti? deve essere super...e le lotte dai dai raccontate sbav sbav

 

EDIT a dire il vero ho provato ad accedere per fare almeno una decina di giri..ma sono arrivato tardi la griglia era gia chiusa inlacrime.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sono scaricato il replay vado a sbavare un po a dopo BEATIIIIIIIIIIIIIII VOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh era un mese che non giravo...faccio 1.01.5 come tempo mentre in qualy sono un secondo pi? lento

parto nono,faccio la mia solita tattica basata sul motto guidaprudenteecostanteevedraichecelafai,e dopo otto giri sono quarto,approfittando anche di svarioni dei piloti davanti.

al giro numero boh,sbagli il primo tornantino ed esco lento.una jaguar dietro di me sfrutta la scia e si avvicina.alla chicane dx-sx da fare in 4?,mi tocca e mi stampo a muro.gara finita,peccato perch? volevo vedere un p? il mio grado di competitivit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho detto na caxxata dall'ansia da scaricamento ho scaricato quello sbagliato hihiihihih

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aggiornato ora sux

 

vedi primo post con tutti i dati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

b? ti puoi vedere la bella partenza.....qualke macellaio a fatto volare tutti in aria...poi nella esse altro macello...e infine ho cercato di recuperare me dopo pochi giri l'enesimo incidente mi ha rotto il motore!!ma mica mi sono scoraggiato..! biggrin.gif

sono andato ai box e ho continuato la gara col motore rotto! inlacrime.gifinlacrime.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grassie adesso e ok vado a vedermi il VOSTRO gp....hihihihi ho letto la chat....ciao PAOLO ben tornato...purtroppo non ero assente per PROCREAZIONE winky_smile.gif

 

 

OT

scusate a tutti quelli che mi hanno inviato la skin ma ? stat una settimana caotica e non ho avuto veramente tempo...nei prossimi giorni metter? tutto in ordine mi scuso ancora con tutti angel_smile.gif

OT

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prima di tutto devo ricredermi su sto GTP... in multy ? veramente bello correre in tanti e oggi mi sono verametne divertito...

 

tornando alla gara di oggi, posso ritenermi soddisfatto. Erano 3 mesi e mezzo che nn giravo e di fatti la ruggine era tanta, forse anche troppa... come al solito ci si ? messa la pedaliera a rompere i maroni e quindi nn ho potuto dare il 100%. A leggere i miei post sembra quasi di sentire Max Biaggi, nn c'? una volta che non abbia qualche problema!!!

 

cmq i tempi hanno lascito a desidere, in quanto avevo troppi pochi chilometri per pensare di stare in posizioni decenti e tra l'altro non avevo un assetto. Il mio best lap ? stato sull'ordine del 1:04:6xx che in qualifica si ? alzato ancora di un secondo rimanendo sull'1:05. Nell' Happy Hippo, come detto da Simo, ho girato poco e ho cercato disperatamente di risolvere il problemaccio alla pedaliera.

 

Alla partenza davanti a me una sauber si gira alla curva prima del traguardo e per evitarla la passo e mi prendo una bandiera nera... cerco di evitare casini al primo giro e sconto la penalit?. Ritorno in pista e comincio a girare, vengo doppiato e recupero posizioni sui ritirati. verso met? gara arrivo lungo alla chicane e per non girarmi blocco le ruote e tiro tritto alla chicane... altra bandiera nera e altro stop and go!!! mi rifermo e riparto... arrivo verso il 25esimo giro e mi accorgo di essere a corto di carburante e con il parabrezza praticamente nero. faccio il mio pit e ritorno in pista... la vettura fortunatamente v? abbastanza bene, nel frattempo avevo avuto alcuni contatti ravvicinati con delle vetture. Prendo un discreto ritmo. a circa 10 giri dal termine sono nono. non mi accorgo che dietro ad una vettura che mi stava doppiando c'era il mio inseguitore che ne approfitta e mi passa. inizia cos? un bel duello con la toyota... a tre giri dal termini con continui tira e molla finisco lungo alla chicane e perdo contatto, ma nemmeno il tempo di disperarmi che la toyota finisce fuori e riconquisto il mio nono posto alle spalle della zona punti...

 

ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quella toyota che ti inseguiva ero io. Concordo sugli ultimi giri: una bella sfida, al limite, tra fughe e riprese. biggrin.gif Quando ti ho visto scomparire dagli specchietti mi sono rilassato un po'. Sfortunatamente, al penultimo giro, Ennas va lungo mentre mi sta doppiando e mi butta fuori. Ti ho visto sfilare dalla zona di fuga della curva precedente ai box 0nope.gif . L'ultimo giro ho tirato come non mai, ma ormai eri a 3 secondi... imprendibile.

Bella gara, comunque!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gi?... molti dei nuovi iscritti come te, non li conosco quindi ci vorr? un p? prima di memorizzare i nomi... cmq bella gara...

 

ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma A.Ruffoni si iscrive o meno al campionato?

 

dalla prima gara ufficiale niente Wild Cards!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si..mi scuso se magari si ? creata qualke situazione oppure ho buttato fuori ydna..questa era la mia prima volta(anke io ne ho avute inlacrime.gif )..sicuramente la prossima volta andr? meglio...cmq mi sono divertito anke io! biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gara divertente e adrenalitica sempre con un okkio a F2 dinamico e l'altro alla pista............

 

Al via mi sono trovato Max partire leggermente in ritardo e cos? mi sono spostato sulla destra anke per evitare ke alla T1 mi passasse all'interno il mondo intero......bravo sequel a rallentare per nn tamponarmi ma ho dovuto considerare ke all'esterno avevo Max.........al terzo giro in T1 Max ? stato in gambissima a capire la mia staccata nn perfetta ed a riprendersi la posizione 0aham.gif

 

Ho dovuto pittare in anticipo intorno al 14imo giro a causa del parabrezza ke era impestato di olio a causa di una Sauber ke ha rotto il motore davanti a se e mi impediva di vedere i punti di staccata e la pista........... nippon5_15.gif

 

Al 15imo giro alla chicane prima del Loop mi sono toccato con PGiorgio ma entrambi nn credo abbiamo riportato conseguenze se nn perso pokissimi secondi.........

 

Mi scuso invece con il #01 ke in T1 ho tamponato........... 0nope.gifembaressed_smile.gifwink.gif

 

All'ultimo giro invece uno spettacolare duello con il #05 ke a dire il vero era iniziato a distanza da qlc giro.........alla Esses sono uscito lento (avevo le gomme gialle) e lui mi si ? affiancato all'esterno nella traiettoria ideale sempre correttamente, cos? alla staccata siamo arrivati appaiati ma io all'interno ho dovuto forzare la traiettoria sui cordoli e la vettura mi si ? ribaltata........eri molto veloce thumbs_up.gifwink.gif

 

Bravi tutti.........qlk doppiato era lento ed a causa della pista, ke nn ha molti punti dove agevolare i sorpassi, penalizzavano coloro ke li raggiungevano...........ma giustamente dovevano fare anke loro la propria gara...........

 

Veramente bravo Alessio, meritata la vittoria wink.gif

Perk? nn provi la Mazda? LOL laugh.gif

 

Ultima cosa..............ho notato ke alcuni piloti appaiono con i lori nick name............secondo me sarebbe meglio apparire tutti con il proprio nome e cognome...........

 

Bye bye

Telaf

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
..bravo sequel a rallentare per nn tamponarmi ma ho dovuto considerare ke all'esterno avevo Max.........

201419[/snapback]

 

ah ecco, quindi non ero io lungo ma te corto teeth_smile.gif

In effetti a me sembrava di aver fatto una frenata prudente e mi sono preso un bello spavento nel vedere il tuo c*lo avvicinarsi paurosamente!! blink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ero io Scarde... l'omino con la Jaguar... embaressed_smile.gif mi spiace per averti fatto finire la gara in quel modo...

 

per il resto gran divertimento nei primi giri con PRgiorgio davanti a me e Telaf subito dietro... poi verso il 7o giro PRgiorgio mi regalava la 2a posizione dopo un contatto con un doppiato e io regalavo a Telaf la 2a posizone dopo 2 curve a causa di una mia scordolata che mi mandava in testa coda.. ripartivo con davanti Scardeoni a pochi secondi.... ma alla staccata della "S" dopo essermi quasi affiancato, la parte ant sin della mia Jag prendeva la parte post dx di Scardeoni mandandolo in testa coda e a sbattere a muro... ho rallentato per lasciarmi risorpassare dal malcapitato ma non l' ho piu' rivisto rientrare in pista...

 

mi sono ritirato subito dopo non so perch? laugh.gifblink.gif

 

@telaf

ricordo bene il tuo "staccatone"... se non reestavo esterno facevano un bel botto... wink.gif

 

complimenti a Alessio che aveva un gran bel ritmo e a tutti quelli che hanno partecipato

 

Ciao e alla prossima

 

Max

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
@telaf

ricordo bene il tuo "staccatone"... se non reestavo esterno facevano un bel botto...  wink.gif

201446[/snapback]

 

a proposito di staccatone, lol mi viene da ridere quando solo penso a Diego che alla T1 fa una staccata da kamikaze. Io gi? me lo immaginavo volare su per il cielo invece conficca le unghie nell'asfalto e per miracolo resta in pista blink.gif

biggrin.gifbiggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ebbene s?, non ve ne siete accorti ma ero presente pure io...

Ammetto che questa Pista non mi piace, ancora ancora la versione lunga, ma questa proprio non la digerisco (fortuna che Sebring era piatta, questa cos??? sarcastico.gifsarcastico.gif )

Dopo oltre due mesi finalmente riprendo in mano GTP, inutile negare che i primi giri sembravo un po pi? inkiodato del solito, poi pian piano un po di ruggine s? tolta (la fermezza cronica in Pista ahim? resta).

Partenza tranquilla dalla sesta posizione, bado solo a non strafare per potermi rifare un po la zampa giusta e fare pi? giri possibile. wink.gifwink.gif

I primi Giri mi diverto immensamente, arrivato ad un certo punto in curva 1 davanti a me un doppiato si intraversa, decido di passare a destra...indovinate purtroppo dove va alla deriva l'auto del doppiato ?!?!?!?

Riesco a ripartire incolume con attaccato dietro due Auto a pieni giri come me, gi? mi pregusto il divertimento ma ahim? colui che mi segue decide di forzare troppo e mi tocca facendomi fare un 360, riparto alquanto inkazzato anche perch? avendo davanti io stesso un doppiato avevo deciso di non forzare la mano tenendo conto che non eravamo nemmeno a met? Gara...cerco di recuperare il pi? possibile ma ormai Giro solo il che diventa noiosissimo, subito dopo il Pit nella foga (ed anche nell'inkazzatura) di recuperare forzo troppo e vado a sbattere, Motore out, peccato.

Alla prossima

P.S.

Nel Replay alla partenza ho visto Auto volare, mazzate che botto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×