mde 0 Inviato 13 Febbraio, 2004 tra poco si chiudono le iscrizioni all'ultima gara... gigi muovitiiiiiiii!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ludwig 0 Inviato 14 Marzo, 2004 Finalmente mi sono deciso ad installare NetKar. Fino adesso ho girato nella pista Crystal palace con la 360 modena, mi dite che pista fate di solito e che macchine usate cos? mi alleno un po? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 15 Marzo, 2004 allora ludwig,attualmente ci stiamo dedicando maggiormente a Nascar con il Trans-Am mod,ma nn ? escluso che ci sia un ritorno di fiamma con nK!!! Fino ad ora abbiamo gareggiato con le mini,ma se si decidesse di iniziare un nuovo campionato,probabilmente lo faremmo con la 360. I circuiti nn sono ancora moltissimi abilitati x il multi,tra questi ti consiglierei senz'altro Newbury che ? l'emblema di netKar,poi donington nelle 2 versioni e Croft! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ludwig 0 Inviato 15 Marzo, 2004 allora ludwig,attualmente ci stiamo dedicando maggiormente a Nascar con il Trans-Am mod,ma nn ? escluso che ci sia un ritorno di fiamma con nK!!! Fino ad ora abbiamo gareggiato con le mini,ma se si decidesse di iniziare un nuovo campionato,probabilmente lo faremmo con la 360. I circuiti nn sono ancora moltissimi abilitati x il multi,tra questi ti consiglierei senz'altro Newbury che ? l'emblema di netKar,poi donington nelle 2 versioni e Croft! Uffa, adesso che ci sto prendendo gusto giocate a Nascar??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti