Vai al contenuto
Visitatore Andrea_Schumi

Recupero Password Msn

Post raccomandati

Visitatore Andrea_Schumi

Mi hanno cambiato la password sul secondo indirizzo email di hotmail, ho provato a effettuare il recupero password, ma mi chiede sempre la prima domanda "qual'? la tua prima auto?" come faccio a cambiare la prima domanda dato che io ho messo "il mio animale preferito?".

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi hanno cambiato la password sul secondo indirizzo email di hotmail, ho provato a effettuare il recupero password, ma mi chiede sempre la prima domanda "qual'? la tua prima auto?" come faccio a cambiare la prima domanda dato che io ho messo "il mio animale preferito?".

 

Grazie

197660[/snapback]

 

Evidentemente nello "scherzo" hanno modificato anche il parametro relativo alle domande per il recupero password.

Soluzione: 1) Fatti un altro account e fai finta che questo non esista.

2) Prega che chi te l'ha rubato non ne faccia un uso illecito (a meno che non ti eri iscritto con dati falsi).

3) Se usi la stessa password per tutto affrettati a cambiarla...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi

se mi hanno cambiato la domanda non sanno la mia password, ma hanno indovinato la risposta della domanda, mi era gi? capitato (a me, questa volta ? successo a mio padre) ed ero riuscito a cambiare la domanda segreta senza che l'altro sapesse la mia password, solo che ora non riesco pi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi

ho controllato io e non ? problema di password, dice che non ? possibile effettuare l'accesso perch? c'? un problema con il profilo passport

 

boh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora tra un po' torner? tutto normale... boh!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×