Nitro41 0 Inviato 22 Agosto, 2005 Anche ieri sera mi sono divertito, non come l?ultima volta con le due battaglie con gio, corpo a corpo con telaf e sequel ma ? stato divertente...ho migliorato il mio pb...nella sessione di pratica con 1.00.8xx e in qual sono sceso 1.00.6xx...in gara anche se breve riuscivo a mantenere 1.01 medio...chiedo scusa per un entrata garibaldina a Scarde in pratica e a gigi in gara...sry ero in regime di vescica piena e volevo arrivare ai box per correre in bagno e ho tirato un po troppo la staccata...per fortuna non ti ho dannegiato pi? di tanto...alla fine a muro ci sono andato io hihihihihi alla prox Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tego 0 Inviato 22 Agosto, 2005 Weil? !!! Siccome mi sono "perso" (il rientro dalla vacanze ha aggravato il mio stato di confusione mentale...) gradirei sapere se l'allenamento di mercoled? viene confermato o meno. Su quale Pista dovr? farmi ridere dietro ??? Glenne corto ??? Senza dimenticare che sono oltre due mesi che non giro (non che la cosa cambi molto, fermo sono e fermo rimango....) Magari se potessi anche avere gli orari cos? tento di organizzarmi con i miei due Figli. Anticipatamente ringrassio P.S. Ho proprio voglia di sgarellare un po Attendo info P.P.S. E' "obbligatorio" usare il car pack ufficiale ??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 22 Agosto, 2005 Weil? !!! Siccome mi sono "perso" (il rientro dalla vacanze ha aggravato il mio stato di confusione mentale...) gradirei sapere se l'allenamento di mercoled? viene confermato o meno. Su quale Pista dovr? farmi ridere dietro ??? Glenne corto ??? Senza dimenticare che sono oltre due mesi che non giro (non che la cosa cambi molto, fermo sono e fermo rimango....) Magari se potessi anche avere gli orari cos? tento di organizzarmi con i miei due Figli. Anticipatamente ringrassio P.S. Ho proprio voglia di sgarellare un po Attendo info P.P.S. E' "obbligatorio" usare il car pack ufficiale ??? 199571[/snapback] allora: trovi quasi tutte le info nel primo post l'allenamento di merc sera ? confermato per gli orari iniziamo verso le 21 con circa un oretta e mezza di pratica per poi fare una serie di garette corte anche per imparare a fare le partenze. il car pack ufficiale ? obbligatorio in campionato (se hai problemi di grafica fatti sentire che risolviamo), ma se l'hai da sabato ? meglio! a merc sera! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 22 Agosto, 2005 Non ricordo mai. I consumi saranno settati su 2x? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ennas27 0 Inviato 22 Agosto, 2005 Non ricordo mai. I consumi saranno settati su 2x? 199612[/snapback] si...? scritto nel regolamento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 22 Agosto, 2005 Weil? !!! Siccome mi sono "perso" (il rientro dalla vacanze ha aggravato il mio stato di confusione mentale...) gradirei sapere se l'allenamento di mercoled? viene confermato o meno. Su quale Pista dovr? farmi ridere dietro ??? Glenne corto ??? Senza dimenticare che sono oltre due mesi che non giro (non che la cosa cambi molto, fermo sono e fermo rimango....) Magari se potessi anche avere gli orari cos? tento di organizzarmi con i miei due Figli. Anticipatamente ringrassio P.S. Ho proprio voglia di sgarellare un po Attendo info P.P.S. E' "obbligatorio" usare il car pack ufficiale ??? 199571[/snapback] allora brutto tegame, a parte che il tuo stato confusionale nn migliora e non peggiora quindi tu sei rincoglionito di tuo, facile trovare la scusa della vancanza (immeritata ribadisco ). Mercoled? si sgareller?, terremoti a parte (Oggi alle 14 ne ha fatto uno molto carino) di solito il server apre verso le 20:30/21 ma Giorgio di sicuro postare su questo 3d gli orari. Il carpack lo trovi su questo 3d ti basta scaricarlo, ci troverai dentro tutte le auto (*.car) + il roster (*.lst) tu per praticit? puoi fare come me, copia solo tutte le auto (lascia stare quindi il roster) dentro la directory "\series\RDgtp\cars" del tuo GTP, in teoria dovresti metterle anche nella RDgtn per i notturni (oppurtunamente rinominate) ma non ? necessario dal momento che di notte non si corre mai. Fatto questo ti baster? dal launcher prendere la tua skin ed entrare. Tutto qui. By Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 22 Agosto, 2005 mercoled?, solito ip (salvatevelo, ottantatr? punto 103 punto 54.105 lol orari? circa 21->24 alle 2045 si parte con 90 minuti di pratica dopo facciamo una serie di garette brevi per provare le partenze... e magari una lunga dalle 22 55 :- ) comunque vediamo sul momento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 23 Agosto, 2005 mercoled?, solito ip (salvatevelo, ottantatr? punto 103 punto 54.105 lol orari? circa 21->24 alle 2045 si parte con 90 minuti di pratica dopo facciamo una serie di garette brevi per provare le partenze... e magari una lunga dalle 22 55 :- ) comunque vediamo sul momento. 199799[/snapback] quasi sicuramente domani non ci sar?, ci sar? invece sabato. Giorgio spero tu abbia controllato la tua posta di msn!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 23 Agosto, 2005 ops, sequel, non avevo letto. quella email non la uso se non settimanalmente. comunque ok, fatto e uppato. ciaoooo a merc sera per gli allenamenti. vedasi primo post per dubbi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 24 Agosto, 2005 Stasera non credo di esserci ma far? di tutto per sabato. Ho toccato il gioco dopo 2 mesi di pausa, devo farci di nuovo la mano ma sono gia a buon punto. Ah, probabilmente la prima gara di champ neanche ci sar?, ma ? da vedere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 24 Agosto, 2005 avevo detto che sarei stato presente,invece non ci sar? neanche stasera mi vedrete in pista sabato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 24 Agosto, 2005 E anche stasera mi tocca uscire.... un salto comunque a salutare lo faccio Ciao cari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 24 Agosto, 2005 E anche stasera mi tocca uscire.... un salto comunque a salutare lo faccio Ciao cari 200366[/snapback] ti tocca....immagino che questa scelta ti stia distruggendo l'anima... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 24 Agosto, 2005 ti tocca....immagino che questa scelta ti stia distruggendo l'anima... 200367[/snapback] Si.... mi sta straziando.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 24 Agosto, 2005 mercoled?, solito ip (salvatevelo, ottantatr? punto 103 punto 54.105 lol orari? circa 21->24 alle 2045 si parte con 90 minuti di pratica dopo facciamo una serie di garette brevi per provare le partenze... e magari una lunga dalle 22 55 :- ) comunque vediamo sul momento. 199799[/snapback] dentro! ;- D Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tego 0 Inviato 24 Agosto, 2005 Ahim? sono arrivato tardi ed il server non mi faceva pi? entrare, peccato Con due Figli ? davvero dura organizzarsi in tempo...per sabato prevedo la stessa problematica, mi spiace Buon proseguimento e buon divertimento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 24 Agosto, 2005 Ahim? sono arrivato tardi ed il server non mi faceva pi? entrare, peccato Con due Figli ? davvero dura organizzarsi in tempo...per sabato prevedo la stessa problematica, mi spiace Buon proseguimento e buon divertimento 200481[/snapback] ma te l'hai messa la pswd netkar ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tego 0 Inviato 24 Agosto, 2005 No, ma poco importa, la pedaliera ha deciso di non funzionare pi? bene...per l'ennesima volta...se va a posto bene, altrimenti lascio stare tutto, ne ho zeppi i cojoni di smontare e rimontare sto minkia di Momo. Notte Ragazzi, ci si vede, forse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 24 Agosto, 2005 No, ma poco importa, la pedaliera ha deciso di non funzionare pi? bene...per l'ennesima volta...se va a posto bene, altrimenti lascio stare tutto, ne ho zeppi i cojoni di smontare e rimontare sto minkia di Momo. Notte Ragazzi, ci si vede, forse 200491[/snapback] ?!? dai 60 euro e un buon logitech FF ? tuo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mau_Malberti 0 Inviato 25 Agosto, 2005 Piacevole serata....Sequel si e' svegliato.......Alessio ci piglia per i fondelli........entra ci secca se ne va..............cmq divertente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti