Kimi-Ale? 0 Inviato 25 Agosto, 2005 Piacevole serata....Sequel si e' svegliato.......Alessio ci piglia per i fondelli........entra ci secca se ne va..............cmq divertente 200700[/snapback] Avevo gi? anticipato che sarei passato solo per i saluti. Visto che la persona che stavo aspettando per uscire tardava ho approfittato per fare qualche giro , non pensavo di "pigliare per i fondelli" nessuno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 25 Agosto, 2005 Piacevole serata....Sequel si e' svegliato.......Alessio ci piglia per i fondelli........entra ci secca se ne va..............cmq divertente 200700[/snapback] Avevo gi? anticipato che sarei passato solo per i saluti. Visto che la persona che stavo aspettando per uscire tardava ho approfittato per fare qualche giro , non pensavo di "pigliare per i fondelli" nessuno. 200710[/snapback] e 2 lo hai gi? fatto ad oulton eh lo sappiamo che mica lo fai apposta ad andare forte e scappare per uscire con gnocche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 25 Agosto, 2005 e 2 lo hai gi? fatto ad oulton eh lo sappiamo che mica lo fai apposta ad andare forte e scappare per uscire con gnocche 200722[/snapback] Simo ... preferisci la Fi*a e le Sim? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 25 Agosto, 2005 e 2 lo hai gi? fatto ad oulton eh lo sappiamo che mica lo fai apposta ad andare forte e scappare per uscire con gnocche 200722[/snapback] Simo ... preferisci la Fi*a e le Sim? 200740[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 25 Agosto, 2005 e 2 lo hai gi? fatto ad oulton eh lo sappiamo che mica lo fai apposta ad andare forte e scappare per uscire con gnocche 200722[/snapback] Simo ... preferisci la Fi*a e le Sim? 200740[/snapback] beh,mica ti ho dato del ghei ? tutta nvidia ciao Kimi-Playboy-Ale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 25 Agosto, 2005 Piacevole serata....Sequel si e' svegliato.......Alessio ci piglia per i fondelli........entra ci secca se ne va..............cmq divertente 200700[/snapback] io non mi sono mai addormentato, anzi!! Diciamo che adesso sono passato da una mazda che dovevo (e dovr? ancora) spremere come un limone per far sentire la sua flebile voce ad una sauber, grasso che cola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mau_Malberti 0 Inviato 26 Agosto, 2005 Kissa' se potremo fare il paragone Mikka-Alesi, nel Dtm e Sequel-Tego nel Gtp. Alesi son 4 anni che corre e non ha ancora fatto nulla. Mikka al primo Champ dopo poche gare era primo nel campionato, con la stessa macchina di Jean the Tego Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 26 Agosto, 2005 Qualcuno gira stasera a WG? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ennas27 0 Inviato 26 Agosto, 2005 Qualcuno gira stasera a WG? 201049[/snapback] x me va bene...bisogna dirlo a giorgio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 26 Agosto, 2005 ok vi uppo il server ... in realt? non ? obbligatorio correre sempre sul server, ma ve lo uppo alle 20.30 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 26 Agosto, 2005 domani ci sar? anche io... sono indietro con la preparazione... sono ritornato solo oggi a girare dopo mesi... quindi dovrete fare attenzione a schivarmi... ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 27 Agosto, 2005 Ok, ci si trova oggi per la simulazione completa di gara di campionato. A fine gara verranno anche assegnati punteggi finti (non validi per il campionato). Per simulare al meglio tutte le procedure. Siete caldi? Siete pronti? io mi aspetto un macello in partenza vi ricordo che la partenza NON VIENE RIFATTA a meno che sussistano le condizioni in regolamento (non riescano a finire (a pieni giri) il primo giro almeno il 50% dei concorrenti) per cui in partenza tutti buoni e tranquilli e freniamo prima, ok? la gara ? luuuuunga! quando si parte da fermi in particolare sappiate che la pace car l? davanti non supera i 45 - 50 mph e quindi impostiamoci tutti con calma alla velocit? di 45 mph senza superarla per non innescare stupidi elastici che ci porterebbero o a centrare la macchina davanti o a girarci inutilmente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 27 Agosto, 2005 vi posto la mia car... a breve sar? dentro il carpack... ecco il link: Zakke86 GTP ciao... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 27 Agosto, 2005 uppato. ci si vede dentro! 83.103.54.105 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 27 Agosto, 2005 ragazzi io sono appena tornato a casa ed ad essere sincero mi ero completamente dimenticato che proprio oggi c'era la test, tra l'altro devo ancora pranzare e quindi al 99% non potr? esserci. Mi spiace. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti