Ennas27 0 Inviato 18 Agosto, 2005 ihihh..LOL ve b? devo avere ancora un p? di costanza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 18 Agosto, 2005 Io dev oritirare la mia iscrizione dalla gara e dal campionato perch? con la tastiera non riuscirei a girare! Mi spiace! Spero di recuperare alemo un joystick ma per ora non tenetene conto. Allora buona gara e buon campionato ragazzi!!!! 198099[/snapback] nn riesci a recuperare un volantino da 50 euro? Che ne so un sidewinder o qualcosa di usato! cmq sia te che io siamo in OT devastante 198108[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 18 Agosto, 2005 Io dev oritirare la mia iscrizione dalla gara e dal campionato perch? con la tastiera non riuscirei a girare! Mi spiace! Spero di recuperare alemo un joystick ma per ora non tenetene conto. Allora buona gara e buon campionato ragazzi!!!! 198099[/snapback] ci teniamo ad averti! a proposito, l'altro rookie, Ennas, mi ha comunicato i suoi nuovi tempi.. ho paura che avremo serie difficolt? a tenerlo in campionato! LOL! 198148[/snapback] perch??? In quanto gira il fanciullo? Va a finire che sar? il pi? lento in pista e mi tocca anche remare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 18 Agosto, 2005 eh.....non ti scordare ti me ci faremo compagnia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 19 Agosto, 2005 ogranizziamo un altro allenamento serale prima del 27? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 19 Agosto, 2005 ogranizziamo un altro allenamento serale prima del 27? 198392[/snapback] per me va bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 19 Agosto, 2005 ogranizziamo un altro allenamento serale prima del 27? 198392[/snapback] Se si inizia prima delle 21.30 magari riesco a fare un salto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ennas27 0 Inviato 19 Agosto, 2005 sarebbe ottimo fare un'altro allenamento prima del 27!! Quoto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 19 Agosto, 2005 vi propongo domenica sera o mercoled? sera, che dite? anzi, facciamo che uppo il server tutte e due quelle sere, chi pu? pu?! una delle due non ci sono io... ma c'? chi pu? entrare come amministratore.. aggiorno il primo post con date allenamenti! ... fatto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 19 Agosto, 2005 vi propongo domenica sera o mercoled? sera, che dite? anzi, facciamo che uppo il server tutte e due quelle sere, chi pu? pu?! una delle due non ci sono io... ma c'? chi pu? entrare come amministratore.. aggiorno il primo post con date allenamenti! ... fatto... 198548[/snapback] penso che posso sia dom che mer. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ennas27 0 Inviato 19 Agosto, 2005 io penso k ci sono solo domenica...ma va bene lo stesso...meglio di niente! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 19 Agosto, 2005 ci sono ci sono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 21 Agosto, 2005 vi propongo domenica sera o mercoled? sera, che dite? anzi, facciamo che uppo il server tutte e due quelle sere, chi pu? pu?! una delle due non ci sono io... ma c'? chi pu? entrare come amministratore.. aggiorno il primo post con date allenamenti! ... fatto... 198548[/snapback] che si fa stasera? Si corre? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 21 Agosto, 2005 certo, uppo il server ora. 83.103 . 54 . centocinque io arrivo dalle 21... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 21 Agosto, 2005 scusate se sono uscito senza salutare ma mi sono incazzato per un paio di miei errori e non valeva la pena continuare, poi tr al'atro avevo da preparare anche i track.ini per le altre gare..... silverstone nuova la odio, nel modo + assoluto, mi ? indigesta come poche, che cacchio di pista, sono stati capaci di rovinare una pista splendida, io ho in calendario la vecchia, quella si che ? una pista non questa che mi sembra + una pista per biglie da spiaggia. scusate lo sfogo ma sta pista la raderei al suolo edit ho detto 5 volte pista, sono un fenomeno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ennas27 0 Inviato 21 Agosto, 2005 Ieri nelle ultime 2 gare dell'allenamento si sono affrontati in pista solamente gli unici 2 eroi(o sfigati?) restanti:Ennas e Giorgio! Dico Eroi xch? entrambi si trovavano in pista soli reduci da guai personali! Io correvo con piede fasciato a m? di invalido! Giorgio correva senza volante agevolandosi con tastiera! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 22 Agosto, 2005 Ieri nelle ultime 2 gare dell'allenamento si sono affrontati in pista solamente gli unici 2 eroi(o sfigati?) restanti:Ennas e Giorgio! Dico Eroi xch? entrambi si trovavano in pista soli reduci da guai personali! Io correvo con piede fasciato a m? di invalido! Giorgio correva senza volante agevolandosi con tastiera! 199501[/snapback] cos'? il trofeo lazzaretto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 22 Agosto, 2005 se si organizza qalcosa nche prima del 27 in modo serale sarebbe meglio per me, cmq penso di esserci il 27 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zio Pino 0 Inviato 22 Agosto, 2005 silverstone nuova la odio, nel modo + assoluto, mi ? indigesta come poche, che cacchio di pista, sono stati capaci di rovinare una pista splendida, io ho in calendario la vecchia, quella si che ? una pista non questa che mi sembra + una pista per biglie da spiaggia. 199465[/snapback] ci ho fatto due gare un paio di settimane fa. Ero convinto di dover correre su quella original invece mi sono ritrovato tutte quelle curve in pi? La prima impressione ? stata come la tua!! In realt? ? una pista tecnica che necessita di molto allenamento, costanza e precisione nell'affrontare la successione di curve. C'? anche un punto, verso fine pista, che mi ricorda Imola (quella original) dove bisogna frenare con la macchina di traverso...molto difficile e emozionante. Certo all'inizio fa incazzare ma poi ? divertente ciao Diego Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 22 Agosto, 2005 se si organizza qalcosa nche prima del 27 in modo serale sarebbe meglio per me, cmq penso di esserci il 27 199525[/snapback] bene! quindi mercoled? sera sei dei nostri, come da 'allenamenti' del primo post di questa discussione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti