Vai al contenuto
prgiorgio

Sabato 27 Agosto: *watkins Glen*

Post raccomandati

ahaha..ma se nell'ultima eravate 2!!!tu e sux!

BARO! biggrin.gif

 

P.S.:cavolo ieri nn capisco xch? ve la siete presi con me.. inlacrime.gif ..la partenza ? andata bene...e allora?ero rimasto solo un attimo indietro.....tutto qua... costanzo.gif  respekt.gif

197870[/snapback]

 

siamo partiti tutti ma siamo arrivati in due rolleyes.gifadmin.gifadmin.gif

 

ma no nn preoccuparti si discuteva su cosa era successo in partenza...se cappellavo io avremmo preso come esempio il mio errore....non preoccuparti queste serate servono proprio a far funzionare tutto l meglio ed abituare tutti alle procedure thumbs_up.gif0aham.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi sono divertito veramente molto ieri sera.

Appena sono entrato nel server sono rimasto stupito perk? pensavo si corresse sulla WatGlen GTP, quella da 1m32s...........cos? ho dovuto preparare il setup nn avendo mai corso su questa pista se nn con GPL e Nascar cup........PRGiorgio mi manderesti il track.ini della pista? Appena entrato nel server mi ha segnalato ke il mio nn corrispondeva. Sarebbe utile a riguardo postare la pista e i singoli track.ini nel 3D ke ogni volta verr? aperto per la gara in calendario.

 

Devo dire ke eravate tutti molto veloci, in particolare PRGiorgio, Sux e Sequel..............Gigi aveva problemi forse con il track.ini ed in alcuni tratti come alle Esses creava un poco di scompiglio per ki seguiva nn prendendole in 4 piena..........per le partenze secondo me sarebbe pi? sicuro partire in fila unica in modo tale da evitare bandiere nere ed incomprensioni nonk? incidenti.............magari con la regola di nn passare fin dopo T1......

 

Per ki nn era presente o era presente ma nn ? sceso in pista............vedi ZioPino ke ? stato trattenuto da una brasiliana vogliosa (Diego nn ti preoccupare, ho spiegato tutto ai ragazzi hehehe)..................i tempi indicativi sono stati in una forbice di 1m00s012 di Sequel a 1m02sxxx indicativamente.............

 

Bye bye

Telaf smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Normarlmente sarei il primo a ridere ed a rispondere per le rime alla tua battuta, ma non ? proprio il caso.

Ieri sera avevo voglia di fare una garetta ma, appena entrato, sono dovuto scappare: mia nonna ? in ospedale da un paio di settimane ed ? molto grave.

 

a risentirci

ciao Diego

 

ps: gi? che ci sei spiegami (ancora una volta) su pista correremo...? quella con cui abbiamo aperto l'Nros GTP oppure quella "originale" di gpl?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Diego, ti mando una mail...........

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
..............Gigi aveva problemi forse con il track.ini ed in alcuni tratti come alle Esses creava un poco di scompiglio per ki seguiva nn prendendole in 4 piena........

No non ? un problema di INI, penso che derivi dal fatto che ho dovuto ridurre di una tacca l'accelerazione hardware dell'audio, altrimenti nascar e gtp mi "crasciano". Dovrei verificare.

Se hosto io vado molto meglio, come pu? testimoniare Diego, con il quale ho fatto una prova ieri sera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi, mi sono divertito veramente molto ieri sera.

Appena sono entrato nel server sono rimasto stupito perk? pensavo si corresse sulla WatGlen GTP, quella da 1m32s...........cos? ho dovuto preparare il setup nn avendo mai corso su questa pista se nn con GPL e Nascar cup........PRGiorgio mi manderesti il track.ini della pista? Appena entrato nel server mi ha segnalato ke il mio nn corrispondeva. Sarebbe utile a riguardo postare la pista e i singoli track.ini nel 3D ke ogni volta verr? aperto per la gara in calendario.

197878[/snapback]

 

Eh, si qualche chiarimento ? doveroso.

 

1 - Si era discusso al tempo della gara di test 1 (smpre WG) quale WG prendere, ed ? stata presa quella 'corta', in quanto ? quella inclusa nell'installazione base del GTP 1.1 che stiamo usando, per facilitare i nuovi arrivati nell'installazione (non esisteva ancora track pack)

2 - E' stato fatto un lavoro in queste vacanze di sistemazione dei track.ini: piccole cose, ma:

- la velocit? ai BOX uguale in tutte le piste (ovvero 60 mph)

- la pace car viaggia sempre (a parte laguna e monza61) con velocit? di 50 mph (a laguna 35 per via del 'verde' quando si sta ancora percorrendo l'ultima curva e a monza ? un centinaio di mph)

 

? vero, non ho messo i link nuovi, mea culpa.

in realt? il track pack sul server ? quello aggiornatissimo, con queste cose.

metto anche il link ai track ini definitivi.

 

sistemo e posto...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ecco fatto.

 

i link per il download del track pack ? stato aggiornato nel topic del regolamento.

 

c'? la possibilit? di scaricarsi solo

-la singola pista diventata definitiva (WG)

-il track.ini definitivo (WG)

 

oppure tutto il track pack (stiamo finalizzando ora tutti gl ialtri track.ini e poi ? tutto definitivo)

 

download piste

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche io mi sono divertito, mi ha stupito che molti di noi eravamo in pochissimi decimi e come un muro non riuscivamo a scendere sotto quel dannato secondo, io in una sessione di prove sono sceso a 1:00.8 ma ieri proprio nn ci riuscivo in compenso riesco abbastanza bene a girare con un buon ritmo quasi da qualifica, il setup mi pare buono.

 

In alcune garette di ieri ho visto cose turche alla partenza, un po' per colpa della T1 che ? molto difficile da interpretare (ricordo ancora con il DTM blink.gif ) ed un po' per la troppa disinvoltura. Ovviamente ieri erano tutte garette da 5 giri e quindi non ci si poteva permettere il lusso di restare staccati e mi auguro quindi che nelle gare da 40 min tutti mettano da parte l'ascia da guerra alla T1 e pensano all'intera gara, ? brutto rovinare tutta una gara nei primi 10 secondi. 0nope.gif

 

Vedr? anche di recuperare un po' di materiale sulle regole nascar...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rielaborazione delle regole base di nascar direttamente da NROS

(http://www.nros.org/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=2)

 

------------------------

 

REGOLE NASCAR

 

Queste sono le regole base delle gare nascar applicate anche ai suoi mod (GTP incluso), sono direttamente controllate dal gioco.

 

1) alla partenza prima della linea di start E' consentito sorpassare solo le auto della fila a fianco, NON ? consentito sorpassare le auto della propria fila pena una bandiera NERA (stop & go)

Se per sbaglio prima della linea si dovesse superare un'auto che non si poteva lo spotter vi avvisa cos? come avvisa il sorpassato di rimettersi avanti all'auto da cui ? stata superata, prestare sempre molta attenzione a ci? che vi dice lo spotter, ha quasi sempre ragione.

 

 

2) Non passate il limite di velocit? nei pits, se si supera in entrata viene applicato un Drive Through ed uno Stop&Go se si supera in uscita.

 

3) Entrare correttamente nei pits: Non tagliare nell'erba. Alcuni tracciati hanno delle aree d'accesso per i pits, altre no, la penalit? ? uno Stop & Go.

 

 

4) Auto danneggiata: Se hai danneggiato la tua auto tanto da perdere fluidi o fumare ti verr? segnalata la bandiera nera.

Anche se non penalizzato ? sempre buona norma NON percorrere la traiettoria ideale nel caso in cui l'auto emetta fumo perch? imbratta il parabrezza dele auto che seguono.

 

 

5) Guidare in contromano anche se di pochi metri costa la squalifica.

IMPORTANTE: la squalifica viene applicata alla singola sessione quindi se si viene squalificati nella pratica si ? riammessi alle qualifiche e cos? via. Nel caso in ci si ritrovi in una posizione strana anzich? andare in retromarcia e sempre possibile chiamare il truck (il carro attrezzi), vi riporter? ai box (anche se vi fa perdere tempo) e da li si pu?l ripartire se l'auto ? riparabile.

 

 

6) nei track.ini dei circuiti stradali spesso sono penalizzati i tagli di curva, se viene rilevato un taglio di curva il gioco spesso applica un Stop&Go.

 

7) in caso di black flag si hanno alcuni giri per scontarle, se non si sconta ogni penalit? vale un giro in meno a fine gara. Se si superano i giri a disposizione per scontare una nera si viene squalificati.

 

8) Penalit? multiple: Se accumulerai pi? penalit?, sarai costretto a fermarti 40 secondi in pi? per ogni penalit? accumulata dopo la prima.

 

 

 

Queste non sono tutte le regole, di sicuro ho tagliato via tutte le regole che si applicaso su ovali o con bandiera gialla. Se ne ho dimenticato qualcuno postate pure.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto qualche giretto giusto da riprenderci la mano , ho notato per? che sia con il nuovo track.ini postato da giorgio che con quello originale del gioco le gomme si scaldano molto sul dritto (2/3? F) e molto meno sul guidato (1? F) , ovviamente dopo che sono andate in temperatura (180/190? F)

 

E' normale?

Grazie Ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Oggi ho fatto qualche giretto giusto da riprenderci la mano , ho notato per? che sia con il nuovo track.ini postato da giorgio che con quello originale del gioco le gomme si scaldano molto sul dritto (2/3? F) e molto meno sul guidato (1? F) , ovviamente dopo che sono andate in temperatura (180/190? F)

 

E' normale?

Grazie Ciao

197929[/snapback]

 

 

si, nel senso che con NR le gomme si scaldano in maniera +/- esponenziale alla velocit? penso per simulare l'attrito da rotolamento. A monza saranno spesso in rosso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si, nel senso che con NR le gomme si scaldano in maniera +/- esponenziale alla velocit? penso per simulare l'attrito da rotolamento. A monza saranno spesso in rosso.

197959[/snapback]

 

Non c? modo per ovviare a tale evento?

Insomma , va bene simulare il rotolamento... ma cos? mi sembra esagerato biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si, nel senso che con NR le gomme si scaldano in maniera +/- esponenziale alla velocit? penso per simulare l'attrito da rotolamento. A monza saranno spesso in rosso.

197959[/snapback]

 

Non c? modo per ovviare a tale evento?

Insomma , va bene simulare il rotolamento... ma cos? mi sembra esagerato biggrin.gif

198020[/snapback]

 

premesso che una gomma calda non crea eccessivi problemi, almeno fino a che non si arrivi a temperature eccessive in tal caso si potrebbe andare incontro a consumi eccessivi....

Cmq sia si pu? variare il fattore di innalzamento di temperatura indipendentemente dalla temperatura, ovvero non si pu? stabilire il massimo ma solo la velocit? con cui la gomma si scalda. Secondo me non vale la pena di toccare questo valore dato che a Monza su Nros tutti quanti giravano (io escluso dato che ho la mazda) con gomme bollenti e nessuno ha forato o ha accusato altri problemi.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io nn ho nessun tipo di problema o cmq cerco di adattarmi al problema..............potrebbero essere problemi dovuti al setup od al tipo della vettura od ancora allo stile di guida....................cerkiamo di accettare le cose cos? come sono...........altrimenti nn si finisce pi?.........penso ke ormai abbiamo raggiunto un COMPROMESSO per questo champ sotto tutti i punti di vista wink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
[...]od ancora allo stile di guida....................cerkiamo di accettare le cose cos? come sono...........altrimenti nn si finisce pi?.........penso ke ormai abbiamo raggiunto un COMPROMESSO per questo champ sotto tutti i punti di vista  wink.gif

198049[/snapback]

 

Oh, quanto mi piacciono le tue parole Telaf, non riusciremo mai ad accontentare tutti per cui, finito le piccole modifiche in corso, non ? il caso di toccare pi? nulla, n? del gioco, n? del regolamento.

 

Siamo gi? troppo sotto.

 

Ulteriore invito: invitate genteeeee! ;- D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io dev oritirare la mia iscrizione dalla gara e dal campionato sad.gif perch? con la tastiera non riuscirei a girare!

 

Mi spiace! Spero di recuperare alemo un joystick ma per ora non tenetene conto. nippon5_15.gif

 

Allora buona gara e buon campionato ragazzi!!!! thumbs_up.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io nn ho nessun tipo di problema o cmq cerco di adattarmi al problema..............potrebbero essere problemi dovuti al setup od al tipo della vettura od ancora allo stile di guida....................cerkiamo di accettare le cose cos? come sono...........altrimenti nn si finisce pi?.........penso ke ormai abbiamo raggiunto un COMPROMESSO per questo champ sotto tutti i punti di vista  wink.gif

198049[/snapback]

 

Si si... non era un problema , ovvio che se si fosse potuto agire in modo da evitare tale fenomeno sarebbe stato meglio.

 

Nessunissimo problema wink.gifthumbs_up.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io dev oritirare la mia iscrizione dalla gara e dal campionato sad.gif  perch? con la tastiera non riuscirei a girare!

 

Mi spiace! Spero di recuperare alemo un joystick ma per ora non tenetene conto. nippon5_15.gif

 

Allora buona gara e buon campionato ragazzi!!!! thumbs_up.gif

198099[/snapback]

 

 

nn riesci a recuperare un volantino da 50 euro? Che ne so un sidewinder o qualcosa di usato! winky_smile.gif

 

cmq sia te che io siamo in OT devastante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io pochi giorni f? mi sono comprato il logitech wingman con force feedback, cambio al volante, ecc....oltre a essere carino e pure buono...60 euri.. winky_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io dev oritirare la mia iscrizione dalla gara e dal campionato sad.gif  perch? con la tastiera non riuscirei a girare!

 

Mi spiace! Spero di recuperare alemo un joystick ma per ora non tenetene conto. nippon5_15.gif

 

Allora buona gara e buon campionato ragazzi!!!! thumbs_up.gif

198099[/snapback]

 

ci teniamo ad averti!

 

a proposito, l'altro rookie, Ennas,

mi ha comunicato i suoi nuovi tempi..

 

ho paura che avremo serie difficolt? a tenerlo in campionato!

 

LOL!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×