Vai al contenuto
Bunny

Circuiti Aggiornati 2004 Di Lampert

Post raccomandati

Scusate dal sito di gp4.it ho scaricato i circuiti aggiornati al 2004 di Lampert da 112 mb, vi riporto quanto dice il readme:

"INSTALLAZIONE

Copiare il contenuto della cartella Circuiti\ in Grand Prix 4\GPSAVES\Carsets\f1gp4_2004_carset"

 

Ora sono andato a vedere dentro la mia cartella di gp4 ma la mia cartella GPSAVES non contiene alcuna cartella Carsets ma solamente i miei files di salvataggio della stagione che attualmente sto facendo. Qualcuno sa come risolvere? sempre se ? possibile aggiornare i circuiti ..... grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scusate dal sito di gp4.it ho scaricato i circuiti aggiornati al 2004 di Lampert da 112 mb, vi riporto quanto dice il readme:

"INSTALLAZIONE

Copiare il contenuto della cartella Circuiti\ in Grand Prix 4\GPSAVES\Carsets\f1gp4_2004_carset"

 

Ora sono andato a vedere dentro la mia cartella di gp4 ma la mia cartella GPSAVES non contiene alcuna cartella Carsets ma solamente i miei files di salvataggio della stagione che attualmente sto facendo. Qualcuno sa come risolvere? sempre se ? possibile aggiornare i circuiti ..... grazie

195857[/snapback]

semplice questo file dei circuito ? un complemento all'aggiornamento completo del 2004 che si installava con il CSM, quindi devi epr forza fare tutto l'ambaradan e mettere tutto, oppure prendi i file che ci sono, quelli nella cartella circuits cio? i fari SCT01 ecc.. nella cartella grand prix 4/circuits

quelli con indianapolis2001.wad, monza2001.wad ecc.. li metti nella directory principale di gp4.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusa potresti essere un po piu' preciso per favore, ho preso i file wad e li ho messi nella directory principale di gp4 ma i circuiti sono rimasti sempre gli stessi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×