Bunny 0 Inviato 5 Agosto, 2005 Scusate dal sito di gp4.it ho scaricato i circuiti aggiornati al 2004 di Lampert da 112 mb, vi riporto quanto dice il readme: "INSTALLAZIONE Copiare il contenuto della cartella Circuiti\ in Grand Prix 4\GPSAVES\Carsets\f1gp4_2004_carset" Ora sono andato a vedere dentro la mia cartella di gp4 ma la mia cartella GPSAVES non contiene alcuna cartella Carsets ma solamente i miei files di salvataggio della stagione che attualmente sto facendo. Qualcuno sa come risolvere? sempre se ? possibile aggiornare i circuiti ..... grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 5 Agosto, 2005 Scusate dal sito di gp4.it ho scaricato i circuiti aggiornati al 2004 di Lampert da 112 mb, vi riporto quanto dice il readme: "INSTALLAZIONE Copiare il contenuto della cartella Circuiti\ in Grand Prix 4\GPSAVES\Carsets\f1gp4_2004_carset" Ora sono andato a vedere dentro la mia cartella di gp4 ma la mia cartella GPSAVES non contiene alcuna cartella Carsets ma solamente i miei files di salvataggio della stagione che attualmente sto facendo. Qualcuno sa come risolvere? sempre se ? possibile aggiornare i circuiti ..... grazie 195857[/snapback] semplice questo file dei circuito ? un complemento all'aggiornamento completo del 2004 che si installava con il CSM, quindi devi epr forza fare tutto l'ambaradan e mettere tutto, oppure prendi i file che ci sono, quelli nella cartella circuits cio? i fari SCT01 ecc.. nella cartella grand prix 4/circuits quelli con indianapolis2001.wad, monza2001.wad ecc.. li metti nella directory principale di gp4. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bunny 0 Inviato 5 Agosto, 2005 Scusa potresti essere un po piu' preciso per favore, ho preso i file wad e li ho messi nella directory principale di gp4 ma i circuiti sono rimasti sempre gli stessi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti