SirVanhan 0 Inviato 8 Agosto, 2005 1"31'6xx Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
quiniano 0 Inviato 9 Agosto, 2005 Ciao scusate potreste dirmi il sito esatto dal quale scaricare la pista, perch? non riesco a trovarla.... PS: so che non ? la disc giusta ma gi? che ci sono la chiedo qui, esiste qualche sito dove si possa trovare l'aggiornamento completo alla stagione 2005, che non sia quello di tony? cio? trovare un aggiornamento come ci sono quelli del 2004 ecc? grazie infinite.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 9 Agosto, 2005 qui trovi l'update 2005, su gp4italia.org la pista di shangai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 9 Agosto, 2005 qui trovi l'update 2005, mentre su gp4italia.org trovi shangai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
quiniano 0 Inviato 9 Agosto, 2005 Grazie infinite..... non sapevo davvero dove sbattere la testa soprattutto per l'aggiornamento alla stagione 2005 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
misterX86 0 Inviato 10 Agosto, 2005 evviva finalmente potremo cambiare i circuiti. non vedo l'ore di correre nelle piste di Turchia ,Cina, Bahrain e Germaia aggiornata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
misterX86 0 Inviato 10 Agosto, 2005 il server ? fuori uso per 3 giorni che sfiga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
quiniano 0 Inviato 10 Agosto, 2005 Ciao scusate una cosa, so bene di star scrivendo dove non devo perdonatemi, ma visto che l amia domanda sulla patch del 2005 l'ho fatta qui, risposto un mio dubbio qui.... l'ho installata ma ho la livrea di mclaren e red bull completamente bianche, e forse non solo loro... sapete dirmi come mai e cosa posso fare? grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
misterX86 0 Inviato 11 Agosto, 2005 aumenta i valori della grafica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
quiniano 0 Inviato 12 Agosto, 2005 Ciao scusate ho reinstallato addirittura la patch ma tutte le vetture tranne ferrari e ranult si vedono completamente bianche dall'esterno..... ho aumentato i livelli di grafica ma niente.... le devo installare una per una manualmente forse? pu? servire? spero sinceramente di no perch? ci metterei un sacco.... aiutatemi per favore... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 12 Agosto, 2005 Ciao a tutti! Io ho visto un sito sun gp4 dove era possibile scaricare una pista di fantasia, io l'ho scaricato, e non ? male! Ecco il sito! Bisogna essere registrati se nn sbaglio! ? gratis! CIAO! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 12 Agosto, 2005 imposta l'opzione geometria auto e circuito su "alto" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
quiniano 0 Inviato 13 Agosto, 2005 Azz ho provato a metterli al massimo ma non ? servito.... a sto punto credi possa servire installare le varie vetture manualmente?? grazie infinite, e scusa se scasso ma ci tengo a giocare alla stagione 2005 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 14 Agosto, 2005 l'opzione "dettaglio texture" o "qualita texture" non ricordo bene il nome, impostalo anche su alto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Berserk 0 Inviato 14 Agosto, 2005 per vedere tutte le auto perfette devi selezionare in grafica, nella voce dettagli texture alto.... nelle altre voci puoi avere anche il valore pi? basso non importa. CIAO! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti