TheAngel 0 Inviato 2 Agosto, 2005 Chi mi sa dire come cavolo faccio a sfruttare i 900? gradi di sto volante?? ... perch? se lo metto a 900? sia col GTP che con LFS quando, per esempio, faccio la parabolica a monza dovrei iniziare a sterzare dopo l'ascari ..!!! ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 2 Agosto, 2005 boh, x LFS nn ti saprei dire ma ho letto che molta gente lo utilizza a 900? e ne ? entusiasta... mentre x il GTP nn credo che quelle vetture abbiano uno sterzo da 900? qndi nn mi pare abbia senso guidarle con qsta opzione attiva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 2 Agosto, 2005 mettilo a meno gradi,no?tipo 400? o gi? di li Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 2 Agosto, 2005 io lo uso sempre a 180? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 2 Agosto, 2005 io lo uso sempre a 180? 195081[/snapback] cio? meno dei suoi gradi di rotazione? p.s. cambiare avatar ti ha stordito non poco! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 2 Agosto, 2005 io sapevo che lo usava a 90? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 2 Agosto, 2005 io lo uso sempre a 180? 195081[/snapback] cio? meno dei suoi gradi di rotazione? p.s. cambiare avatar ti ha stordito non poco! 195085[/snapback] vabb? dai... 180 o 200 cosa cambia??? tieni conto che poi gli ultimi 20? io non li uso mai, soprattutto se c'? mde affianco!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 2 Agosto, 2005 mentre se ? davanti nn usi neanche i primi 20? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 2 Agosto, 2005 ah urca dimenticavo... theangel,visto che parteciperai al gtp champ,spera di non spaccare mai una marcia,perch? con questo volante la macchina diventa particolarmente instabile!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 2 Agosto, 2005 verissimo e occhio che qndo si rompe una marcia pare che anche i freni smettano di funzionare all'improvviso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 2 Agosto, 2005 tra l'altro,sentirai un rumore assordante diffondersi in tutta la stanza...ma non spaventarti,non ? il volante che si ? rotto!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 2 Agosto, 2005 sar? blasfemo ma non sono mai riuscito a capire a che servono 900? per un volante che serve a guidare auto da competizione con in genere non + di 270? di rotazione, diciamo 360 ed ? tutto grasso che cola. Io personalmente con il mio vecchio MS uso non + di 180? utili (nei tornanti) ma 900? gradi!!! min**ia manco il camion di mio nonno sterzava cos? tanto!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 2 Agosto, 2005 infatti non li ho mai usati.ad esempio per? in rbr le macchine hanno 504? di sterzo,e potendo impostare il dfp con quella gradazione ? bello. sorvolando sul fatto che si ?(o almeno sono io)scandalosamente pi? lenti. in tutti i sim ho 200? e stop Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 2 Agosto, 2005 boh ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 2 Agosto, 2005 boh ... 195157[/snapback] lol! non star li troppo a sbatterci la testa,alla fin fine le cose semplici sono le migliori! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 3 Agosto, 2005 boh ... 195157[/snapback] lol! non star li troppo a sbatterci la testa,alla fin fine le cose semplici sono le migliori! 195210[/snapback] sto pensando ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 3 Agosto, 2005 quelli della MIR sono in ferie? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 3 Agosto, 2005 quelli della MIR sono in ferie? 195296[/snapback] no loro sono impegnati sulla verifica e ricalcolo dei punteggi del minichamp ... sai ci vuole un po di tempo .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti