fabiorm91 0 Inviato 28 Luglio, 2005 era una domanda cos? per dire....come dire tutto ok? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 28 Luglio, 2005 cmq, vic? 3 punti^^^ grazie per i consigli delle macchine bianche...senza di te ero ancora in alto mare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 28 Luglio, 2005 senti un po'..... mi sapresti dire se esiste una specie di patch che ti fa partire da un pilota scarso e andando avanti con le stagioni, se vinci, diventi pi? forte e ti chiamano scuderie + blasonate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 28 Luglio, 2005 gp4 career, trovi il link su gp4italia.org sito in cui pero devi registrarti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 28 Luglio, 2005 gi? sono registrato quindi la cosa ? facilitata.....per? andandoci, stamattina, mi ha detto che la sezione download ? chiusa fino al 31/07......... non ? che ci sarebbe un'altro sito o che me lo puoi passare tu? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 28 Luglio, 2005 dubito...credo ke quel programma sia un esclusiva di gp4italia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 28 Luglio, 2005 tu non lo hai? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 28 Luglio, 2005 no, puoi provare a chiedere a sirvanhan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti