Ennas27 0 Inviato 26 Luglio, 2005 Ciao ragazzi sono nuovo del forum...ed essendo nuovo ho ancora molti dubbi..Immagino k domande simili ve le abbiamo poste gi? molti altri.. per? x favore mi potete dare un piccolo aiutino?? vorrei aggiornare il mio gp4 alla stagione 2005...per? prima volevo sapere se i vari aggiornamenti(caschi, meccanici, circuiti..)siano gi? inseriti e pronti x l'uso gi? nei season update?? infine x aggiornare al 2005 devo prima fare la season update del 2004 e poi aggiornare i carset ai vari circuiti del 2005 o gi? posso installare il carset + recente, in questo caso il carset relativo al gran premio di Gran Bretagna?? Grazie in anticipo x ogni eventuale aiuto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 26 Luglio, 2005 leggi qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ennas27 0 Inviato 26 Luglio, 2005 Grazie vic?!! un'ultima cosa...mi potresti dire gentilmente tutti i programmi k devo scaricare e installare dopo aver installato il gioco x inserire l'RB 2005?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
trantor 0 Inviato 26 Luglio, 2005 penso che basti la gpx patch... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 26 Luglio, 2005 si la gpx patch 3.91 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ennas27 0 Inviato 26 Luglio, 2005 cmq se installo la gpx patch...nn devo installare la patch 9.6 di gp4...!giusto?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 26 Luglio, 2005 non serve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti