fabiorm91 0 Inviato 24 Luglio, 2005 Come si possono usare i carset di Tony? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 24 Luglio, 2005 Li ho installati tramite il carset manager ma appena parto con la mia monoposto mi esce fuori una schermata di errore con su scritto: error gpxpatch (o una cosa simile). Cosa posso fare????? Vi prego aiutatemi!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 26 Luglio, 2005 gpx patch non aggiornata..prova a usare l'ultima versione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 26 Luglio, 2005 Caro Vale46, ho la 3.91, ? aggiornata o ce ne sono altre pi? recenti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BF69 0 Inviato 26 Luglio, 2005 la 3.91 mi risulta sia l'ultima, ma qual'? il messaggio esatto ke ti esce? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 26 Luglio, 2005 probabilmente ? quello ke indica la carenza di memoria virtuale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 27 Luglio, 2005 e come faccio ad aumentare la memoria virtuale? ame esce fuori un file txt e poi mi dice che in seguito bisogner? chiudere gpxpatch per liberare la memoria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 27 Luglio, 2005 bho...dovresti chiedere a vale46 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
berolo 0 Inviato 1 Agosto, 2005 anch' io ho lo stesso tuo problema con la patch 3.91 allora per far funzionare il carset di silverstone uso una gpxpatch non pi? recente la gpx3.10, anche perch? con le nuove patch la macchina ha un sovrasterzo disumano e giocare con il volantino ? impossibile, se vale 46 vuole aiutarci a risolvere questo dilemma grazie!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
zeus 0 Inviato 2 Agosto, 2005 fabiorm, ke sistema operativo hai? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti