Vai al contenuto
prgiorgio

Risultati Gara Test 4 - Monza61

Post raccomandati

Risultati gara test 4: Monza 61

1 - sequel

2 - suxturtle (+ 22 sec)

3 - prgiorgio (+ 45 sec)

4 - telaf ( + 46 sec)

5 - angel (+ ? sec)

6 - blu (ritirato)

driver - non si presenta al via

vaillant - non si presenta al via

kraven - non si presenta al via

kimi-ale - non si presenta al via

Tego - non si presenta al via

Cronca della gara:

(dopo la visione del replay vi faccio sapere)

Dichiarazioni di:

1 - Sequel

gara un po' noiosa, complice anche il fatto che eravamo in pochi e non ci si sorpassava mai. Si forma con una certa facilit? un trenino e si soffre un po' della sindrome da f1 ma per ragioni diverse. E' facile stare in scia e si guadagna molto ma non appena si esce dalla scia si perde molto e non ? facile concludere in sicurezza un sorpasso.

Bel duello con Giorgio, mi sono divertito ed ho apprezzato la correttezza e l'abilit?, ci siamo affiancati alla curva grande ad oltre 210 senza toccarci e con perfetta cognizione di causa, poi lui ha toppato all'uscita della 1? lesmo e sono rimasto solo per il resto della gara, che tristezza  inlacrime.gif

192501[/snapback]

Dichiarazioni di Telaf:

Quoto in pieno Sequel.............eravamo solo in 6 per un tracciato lungo e noioso.........nel momento in cui Sequel ha iniziato ad annoiarsi io ho iniziato a trovarmi in mezzo, anzi davanti, ai maroni un certo Giorgio  laugh.gif  tongue.gif  abbiamo sgarellato per oltre dieci giri in draft entro il secondo (immagino avesse danni all'aerodinamica perk? nn riusciva ad andarmi via come invece aveva fatto Angel sempre in SAU) e l'ultimo giro ? stato molto divertente dove entrambi abiamo percorso l'Ascari affiancati ognuno nel rispetto della traiettoria dell'altro ma sempre con quel sano ed intelligente agonismo  smile.gif

Devo dire per? ke qui la SAU bastona la JAG almeno due secondi al giro  blink.gif  inlacrime.gif  0nope.gif

Bye bye

Telaf  wink.gif

192538[/snapback]

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, per me la gara ? stata emozionante dall'inizio alla fine.

Prima di tutto: Sequel ha fregato tutti (quasi) in partenza!

A differenza degli altri nelle altre gare, non ha aspettato la bandiera verde per accelerare a tavoltetta, ha calcolato alla perfezione distanze e tempi e ha iniziato ad accelerare quando gli altri non se l'aspettavano.

In questo modo ? riuscito a tagliare il via quando la bandiera verde era gi? stata data, e gli altri presi alla sprovvista sono rimasti parecchio indietro.

Io sono riuscito a prendere per un pelo la scia (ero a 1 secondo di ritardo); ma angel e sux dietro a me hanno perso il gruppo quindi il gioco delle scie, e sono rimasti qualche secondo indietro formando quindi un secondo gruppo.

Gara emozionante dall'inizio alla fine dicevo, all'inizio lotta serratissima con Sequel a cui ricambio i complimenti di correttezza. Poi dopo averlo passato alla curva grande, alla prima di lesmo accelero un po' troppo e un sovrasterzo di potenza mi fa girare. Un po' di difficolt? a rientrare in pista e.... mi trovo ultimo dietro a Telaf.

Lo raggiungo e da qui fino a fine gara lotta serratissima con lui.

Ai box io NON cambio le gomme, lui si (almeno quelle di sinistra) e all'ultimo giro, complici le mie gomme poco performanti, mi si affianca alla ascari, che percorriamo a tavoltetta ognuno nella sua met? pista. Anche Telaf correttisimo!

(sono molto contento che tutti questi nuovi arrivati siano cosi' corretti!).

Mi si affianca prima della parabolica, dove avrebbe potuto superarmi, ma frena un attimo prima di me e grazie a questo mantengo la terza posizione.

phew!

sul podio anche questa volta. laugh.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Ultima cosa, mi spiace per tutte le persone iscritte che non si sono presentate. blink.gifblink.gif Chiss? perch?.

Ho incontrato Driver ieri sera alla festa di Leno ed era convinto che la gara sarebbe stata sabato prossimo.

E pensare che aveva insistito cos? tanto per farla mettere in calendario! lol

Link al post
Condividi su altri siti

all'inizio questa pista non mi piaceva, appena scaricata avevo subito criticato la monotonia del tracciato ma in gara ? tutta un'altra storia 0aham.gif

i primi giri ingarellato con angel sono stati molto divertenti e corretti alla pari del duello di testa kiss.gif

ci siamo stuzzicati fino a quando angel non si ? girato e da l? in avanti ? stata una gara in solitudine controllando i distacchi e risparmiando la macchina.

Sono arrivato al pit lungo angel_smile.gif retro refuel senza cambio gomme ma l'assenza di lotta e la gara di conserva hanno risparmiato le coperture che mi hanno accompagnato fino alla fine in ottimo stato thumbs_up.gif

peccato per le assenze sarebbe stata sicuramente pi? divertente... wink.gif alla prox

Link al post
Condividi su altri siti

Prima di tutto: Sequel ha fregato tutti (quasi) in partenza!

A differenza degli altri nelle altre gare, non ha aspettato la bandiera verde per accelerare a tavoltetta, ha calcolato alla perfezione distanze e tempi e ha iniziato ad accelerare quando gli altri non se l'aspettavano.

In questo modo ? riuscito a tagliare il via quando la bandiera verde era gi? stata data, e gli altri presi alla sprovvista sono rimasti parecchio indietro.

192647[/snapback]

eheh, anche questa volt ami hai sgamato. Ebbene si, ? un trucchetto (consentito tra l'altro) che adotto quando sono in testa ma quando posso anche da dietro ma con molta + attenzione eprch? non so chi sta avanti a me come si comporta.

A monza ? fondamentale non far beneficiare della scia ma quando si ? in molti qualcuno dietro c'? sempre e li l'importante e fare un buon passo senza errori e mettere cmq in conto il sorpasso, tanto non fugge da nessuna parte biggrin.gif

Da parte mia ho fatto semplicemente una gara senza errori, ogni giro era la fotocopia del precedente, segno che il setup elaborato mi permette di andare abbastanza forte con il minimo di concentrazione.

Grazie ancora dei complimenti e ti posso assicurare che tutti (spero) i nuovi iscritti, quelli che in qualche modo ho portato io sono iper corretti, pensa che io sono lo scorretto del gruppo angel_smile.gif ho detto tutto wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti

allora rispetto a quello che ho fatto io ieri takuma sato pu? essere paragonato ad alain prost.

Qualy: non metto nessun setup e poi esco largo alla parabolica ... squalificato ... penso "bon tanto in gara con le scie e se trovo qualcuno intellignete facciamo tipo ciclismo e rientriamo sui primi"

Gara: parto bene passo telaf senza problemi la macchina va forte e mi accodo a Sux ... vedo davanti giorgio e sequel e dico ... bene la strategia pu? andare ... prima di lesmo ... ops ..non era la econda era la 1a ...girato ..addio..

Riparto ripasso telaf e giorgio e mi lancio ad una gara in solitaria ... penso ..anticipiamo il pit ...chessar? mai ...nulla ..mi scordo dove fosse posto lo speed trap ..bene penalizzato

rifaccio un altro pit stop (a proposito la pernalizzazione ? un drive through o un altro pit?)

continuo a girare come un pirla fino alla bandiera a scacchi ....

nota positiva ..piazzo un 52.5 solo quindi il setup ? ok ...

Link al post
Condividi su altri siti
Ho incontrato Driver ieri sera alla festa di Leno ed era convinto che la gara sarebbe stata sabato prossimo.

E pensare che aveva insistito cos? tanto per farla mettere in calendario! lol

inlacrime.gif

E che diamine...... ero davvero convinto che la gara fosse il prossimo fine settimana inlacrime.gif

Link al post
Condividi su altri siti
E che diamine...... ero davvero convinto che la gara fosse il prossimo fine settimana

IHIHIHIH, che pistola! hihi.gif

io invece pensavo che fosse la settimana...scorsa huh.gif

Link al post
Condividi su altri siti
E che diamine...... ero davvero convinto che la gara fosse il prossimo fine settimana

IHIHIHIH, che pistola! hihi.gif

io invece pensavo che fosse la settimana...scorsa huh.gif

192776[/snapback]

LOL mi stai facnendo morire tongue.gif

Se pensavi fosse la settimana scorsa, perch? non eri presente questa?

lol

Link al post
Condividi su altri siti

per una questione di principio 1xD.gif

cmq non potevo dry.gif

Link al post
Condividi su altri siti
kimi-ale  - non si presenta al via

192642[/snapback]

Ultima cosa, mi spiace per tutte le persone iscritte che non si sono presentate.  Chiss? perch?.

192642[/snapback]

Non ho mai confermato tongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti

ho una piccola questione tecnica ... quando si eccede il limite e viene data bandiera nera ..la penalit? ? un drivethrough o uno stop and go ?

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, intanvolando una discussione davanti a un martini, ho visto dare sia thourgh sia stop. Bisogna leggere/ascoltare bene cosa dice quando sta dando bandiera nera.

Forse per? anche quando non si ha ascoltato e si arriva lentamente ai box, c'? lo stop se si vede esposto il leccalecca.... qualcuno conferma?

G

Link al post
Condividi su altri siti
Beh, intanvolando una discussione davanti a un martini, ho visto dare sia thourgh sia stop. Bisogna leggere/ascoltare bene cosa dice quando sta dando bandiera nera.

Forse per? anche quando non si ha ascoltato e si arriva lentamente ai box, c'? lo stop se si vede esposto il leccalecca.... qualcuno conferma?

G

193020[/snapback]

allora se ricordo bene, dato che dovetti risolvere un bug proprio inerente lo scontare delle penalit?, se si supera la velocit? in ingresso pit lane ti appioppa una DT, se invece la superi in uscita appioppa uno S&G, in ogni caso sar? stesso lo spotter a comunicarti quando esci dalla pit lane cosa devi fare.

Spero ovviamente che tu capisca bene l'americano o che ovviamente abbia installato lo spotter in italiano, io ne preparai una versione appositamente per il gtp.

Link al post
Condividi su altri siti

azzz.

ho visto il replay, ho notato che siamo partiti senza aspettare ppalermo.

accipicchia! 2 minuti li potevamo aspettare...

ma quando qualcuno mi ha detto 'aveva chiesto p di aspettare' e avendo visto che Paolo (angel) era gi? schierato, pensando fosse lui gi? arrivato siamo partiti.... sorry!

Link al post
Condividi su altri siti
azzz.

ma quando qualcuno mi ha detto 'aveva chiesto p di aspettare' e avendo visto che Paolo (angel) era gi? schierato, pensando fosse lui gi? arrivato siamo partiti.... sorry!

193347[/snapback]

certo!! riversiamo le mancanze organizzative sempre e soltanto sul povero angel!! mad.gif

non ? cos? che si risolvono i problemi e soprattutto che si trattano i nuovi arrivati ... tongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti

si, poi miha detto che era andato in bagno a controllare i liquidi teeth_smile.gif

Cmq no prob, in genere nelle test queste sono cose che succedono ma nelle gare ufficiali le sessioni non si saltano quindi i tempi sono certi.

TUtto ok. wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti
azzz.

193347[/snapback]

certo!! riversiamo le mancanze organizzative sempre e soltanto sul povero angel!! mad.gif

non ? cos? che si risolvono i problemi e soprattutto che si trattano i nuovi arrivati ... tongue.gif

193461[/snapback]

trattamento riservato anche ai meno nuovi laugh.gif

sono entrato per un pelo 0aham.gif

Link al post
Condividi su altri siti