scarde 0 Inviato 22 Luglio, 2005 apro il topic per avvisare che vado a farmi una vacanza!una settimana,a partire da domani. logicamente non mi troverete sul forum(eh,mica mi porto dietro il pc ) torno l'1 agosto cmq,se ci sono novit? (iscrizioni/regole/ritiri/ecc),riempitemi di PM;andarmi a ricercare tutto nei topic mi verrebbe difficile.ho svuotato la casella apposta quindi...ci sentiamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 22 Luglio, 2005 apro il topic per avvisare che vado a farmi una vacanza!una settimana,a partire da domani. logicamente non mi troverete sul forum(eh,mica mi porto dietro il pc ) torno l'1 agosto cmq,se ci sono novit? (iscrizioni/regole/ritiri/ecc),riempitemi di PM;andarmi a ricercare tutto nei topic mi verrebbe difficile.ho svuotato la casella apposta quindi...ci sentiamo 192270[/snapback] azz scarda, allora ti auguro buona vacanza, torna felice, sereno e riposato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 22 Luglio, 2005 .... e pronto a far vedere a questi espertoni del gtp che sai fare! lol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 22 Luglio, 2005 .... e pronto a far vedere a questi espertoni del gtp che sai fare! lol 192275[/snapback] ecco questo mi piace meno, fai na cosa, stancati e torna scazzato allora! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 24 Luglio, 2005 Me raccomando occhio alla passera tedesca BUONA VACANZE FIULOT! Ci sentiamo quando torni... io comincio un giornate intensive in piscina visto che non vado in vacanza... alla sera se volete farvi due sgasate ci sono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 25 Luglio, 2005 buone vacanze scarde!!! i PM posso usarli anche per insultarti un p??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 25 Luglio, 2005 buona settimana simo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 27 Luglio, 2005 Buona vacanza Simo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 30 Luglio, 2005 sono gi? tornato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 30 Luglio, 2005 sono gi? tornato 194398[/snapback] anche te ti annoi di fare le vacanze eh!! Come ti capisco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 3 Agosto, 2005 Approfitto (scarde non me ne voglia ) di questo topic per comunicarvi in anticipo (per problemi di tempo ) che dopodomani notte partir? per una vacanza di una settimana in Calabria.. So che non ve ne po freg? de meno ma mi piaceva farlo sapere al mondo Magari al ritorno poster? qualche foto cos?.. Arrivederci ragazzi, a presto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 3 Agosto, 2005 scarde non me ne voglia 195329[/snapback] ho gi? il mouse pronto sul pulsante warn buone vacanze Davide! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 3 Agosto, 2005 Approfitto (scarde non me ne voglia ) di questo topic per comunicarvi in anticipo (per problemi di tempo ) che dopodomani notte partir? per una vacanza di una settimana in Calabria.. So che non ve ne po freg? de meno ma mi piaceva farlo sapere al mondo Magari al ritorno poster? qualche foto cos?.. Arrivederci ragazzi, a presto 195329[/snapback] vai campione ...fatti onore anche in altre discipline ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 3 Agosto, 2005 Approfitto (scarde non me ne voglia ) di questo topic per comunicarvi in anticipo (per problemi di tempo ) che dopodomani notte partir? per una vacanza di una settimana in Calabria.. So che non ve ne po freg? de meno ma mi piaceva farlo sapere al mondo Magari al ritorno poster? qualche foto cos?.. Arrivederci ragazzi, a presto 195329[/snapback] Buon viaggio, ti attendiamo in pista al ritorno, quella reale e quella virtuale! ;- D Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 3 Agosto, 2005 buone vacanze davide... e vi saluto anch'io, parto venerd? ma oggi ? il mio ultimo giorno di lavoro!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 3 Agosto, 2005 ciao pirloni... buone vacanze!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 3 Agosto, 2005 ragazzi parto anch'io ..ci vediamo ad ottobre ... ciaooooooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 3 Agosto, 2005 Buone vacanze a tutti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 3 Agosto, 2005 Buone vacanze a tutti i partenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 3 Agosto, 2005 divertitevi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti