Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 22 Luglio, 2005 ciao a tutti ho scaricato l'ultima versione di fraps...ho messo come tasto per registrare i video il numero 1 del tastierino....ma quando gioco a gp4 e voglio registrare premo il numero 1 poi stoppo la registrazione...ma quando vado a controllare dentro la cartella di fraps nn c'? alcun file.........ke fare?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 22 Luglio, 2005 sicuro che,dopo aver configurato il tasto,hai anche abilitato la registrazione video?mi pare che di default sia disabilitata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 22 Luglio, 2005 dimmi te da dove l'attivo?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 22 Luglio, 2005 no ok,mi ricordavo la versione precedente.non ? che il tasto 1 coincide con qualche comando di gp4? screenshot li riesci a fare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 23 Luglio, 2005 no tranquillo....ho risolto...? stata una svista mia...(come al solito:hihi: ) grazie ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti